• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc da gaming !

Pubblicità
puoi farlo tranquillamente...

Con questa risposta e ti ringrazio, parte il progetto mi rimane solo che acquistare la parte idraulica per il raffreddamento a liquido, identica a quella del link e via !!
ancora grazie :ok:

---------- Post added at 19:52 ---------- Previous post was at 19:25 ----------

( mi scuso in anticipo se violo qualcosa mettendo link ) Allora come block cpu:Swiftech APOGEE HD Ultimate Extreme Performance Water Block - White Products Model: APOGEE-HD-WT [APOGEE-HD-WT] : Performance-PCs.com, ... sleeve it and they will come;
block gpu ( non so se va bene visto che io ho la 7870 ):EK-FC7950 for AMD Reference Design Radeon HD 7950 - Acetal Products Model: EK-FC7950-AC [EK-FC7950-AC] : Performance-PCs.com, ... sleeve it and they will come;
block ram:Bitspower Universal RAM Module Water Cooling Set For 4 Banks 4-DIMMs - Black/Black Products Model: BP-RAMS44-BKBK [BP-RAMS44-BKBK] : Performance-PCs.com, ... sleeve it and they will come;
radiatore 1:catalog/index.php?main_page=product_info&cPath=59_457_667_671&products_id=30283;
radiatore 2:index.php?main_page=product_info&cPath=59_457_667_671&products_id=30284;
Pompa: ndex.php?main_page=product_info&cPath=59_201&products_id=33677;
Tubi: main_page=product_info&cPath=59_413_416&products_id=23356
Infene raccordi vari bitspower !! Puo andar bene ?!

Ultima modifica da un moderatore:
Un paio di aiuti ragazzi, come faccio ad allungare i cavi per l'accensione e reset ?! E la vaschetta dell'acqua da quanto deve essere ?! Grazie a tutti !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro