Salve a tutti :) Come da titolo, avrei bisogno di una configurazione per un pc da gaming, con un budget attorno ai 1500€ :) Ho provato a farne una io, ecco i componenti:
Case: Cooler Master HAF X XL-ATX nero con finestra
Tastiera: Aercool Templar
Lettore DVD: LG DVD DH18N550
HDD: Western Digital Caviar Black 1TB
SSD: Samsong 840 Series Pro 128gb
Memoria: Corsair Vengeance 8gb 1600mhz (2x4)
Scheda Grafica: EVGA Gtx 770 sc w/ACR
Scheda Madre: Gigabyte GA-Z87X-D3H
Dissipatore: Corsair Hyrdo H80i
Processore: Intel Core i5 4670K
Monitor: Asus Led 21.5" VE228DE FullHD
Alimentatore: Corsair 750W Modulare
Ho già il mouse :asd:
Il pc mi serve per il gaming e per programmare in C# e C++, e ho intenzione di fare overclocking.
I miei dubbi sono riguardanti il processore, vorrei tenere il pc a lungo e ho paura che in futuro un quad-core non sia abbastanza :/ Senza contare che vorrei aver la possibilità di fare degli upgrade quando ci sarà bisogno.
Come avete visto, il budget è stato superato di una quarantina d'euro, se riuscite a stare dentro i 1500€ mi fa piacere, ma anche se sfora di poco non preoccupatevi ;)
Vi ringrazio in anticipo per le risposte ;)
Case: Cooler Master HAF X XL-ATX nero con finestra
Tastiera: Aercool Templar
Lettore DVD: LG DVD DH18N550
HDD: Western Digital Caviar Black 1TB
SSD: Samsong 840 Series Pro 128gb
Memoria: Corsair Vengeance 8gb 1600mhz (2x4)
Scheda Grafica: EVGA Gtx 770 sc w/ACR
Scheda Madre: Gigabyte GA-Z87X-D3H
Dissipatore: Corsair Hyrdo H80i
Processore: Intel Core i5 4670K
Monitor: Asus Led 21.5" VE228DE FullHD
Alimentatore: Corsair 750W Modulare
Ho già il mouse :asd:
Il pc mi serve per il gaming e per programmare in C# e C++, e ho intenzione di fare overclocking.
I miei dubbi sono riguardanti il processore, vorrei tenere il pc a lungo e ho paura che in futuro un quad-core non sia abbastanza :/ Senza contare che vorrei aver la possibilità di fare degli upgrade quando ci sarà bisogno.
Come avete visto, il budget è stato superato di una quarantina d'euro, se riuscite a stare dentro i 1500€ mi fa piacere, ma anche se sfora di poco non preoccupatevi ;)
Vi ringrazio in anticipo per le risposte ;)