DOMANDA Configurazione pc da gaming 850-900€ + Monitor

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pierfranpiero

Nuovo Utente
35
2
Ciao a tutti, oggi sono quì per chiedervi un aiutino nel creare una configurazione (PC da gaming)
Inizio con il dire che il budget di 850-900€ è solamente per i componenti, niente periferiche, niente SO. Inoltre non mi interessa fare overclock e non mi interessano SSD.

Per i componenti avrei solo due preferenze, ovvero il processore e la scheda video.

Processore: Intel Core i5 4670
Scheda video: Nvidia GTX 770 (non so di che "rivenditore", ne le caratteristiche specifiche, se potete consigliatemene una con un buon rapporto qualità prezzo)

L' HDD già ce l' ho, così come il lettore DVD. Come ho detto, lascio carta bianca a voi per gli altri componenti, specialmente per la scheda madre e l' alimentatore, dato che non ho la più pallida idea di come prenderli. Inoltre anche un aiutino per le RAM sarebbe apprezzato :P

ESTERNAMENTE al budget vorrei prendermi un monitor Full HD (risoluzione non oltre 1920x1080, non mi servono cose abnormi) e possibilmente a 120hz, NON 3d (e sottolineo NON, preferirei un monitor senza questa funzione in modo tale da spendere quei soldi per non so, magari un monitor migliore), e anche per questo chiedo un consiglio a voi.

Grazie per l' attenzione.
 
Ultima modifica:

Redheart91ita

Utente Attivo
539
88
CPU
Intel I7 3770K 3,5 Ghz (4,2 )
Scheda Madre
ASRock Z77 Extreme 4
HDD
Seagate barracuda 3tb 7200.14 rpm
RAM
.Gskill Ares 1600mhz LP
GPU
Sapphire HD 7950 Vapor-x OC
Monitor
THES WHITE 22" FULL HD 2m/s
PSU
Antec 620W Modulare
Case
Corsair Carbide 400r
OS
Windows 10
Ciao a tutti, oggi sono quì per chiedervi un aiutino nel creare una configurazione (PC da gaming)
Inizio con il dire che il budget di 850-900€ è solamente per i componenti, niente periferiche, niente SO. Inoltre non mi interessa fare overclock e non mi interessano SSD.

Per i componenti avrei solo due preferenze, ovvero il processore e la scheda video.

Processore: Intel Core i5 4670
Scheda video: Nvidia GTX 770 (non so di che "rivenditore", ne le caratteristiche specifiche, se potete consigliatemene una con un buon rapporto qualità prezzo)

L' HDD già ce l' ho, così come il lettore DVD. Come ho detto, lascio carta bianca a voi per gli altri componenti, specialmente per la scheda madre e l' alimentatore, dato che non ho la più pallida idea di come prenderli. Inoltre anche un aiutino per le RAM sarebbe apprezzato :P

ESTERNAMENTE al budget vorrei prendermi un monitor Full HD (risoluzione non oltre 1920x1080, non mi servono cose abnormi) e possibilmente a 120hz, NON 3d (e sottolineo NON, preferirei un monitor senza questa funzione in modo tale da spendere quei soldi per non so, magari un monitor migliore), e anche per questo chiedo un consiglio a voi.

Grazie per l' attenzione.

intel no oc.png
ecco qui

- - - Updated - - -

allora:
il case se non ti piace guarda il 400r,500r,xpredatorx1
cambia il berlin con un xfx550w
togli l'ssd
invece della asus prendila della msi che son uguali e costa 20 in meno
monitor a 144mhz non so.. guarda tra questi 2 [h=1]Asus VE247H Monitor LCD 23.6" Wide che arriva a 75mhz
Asus VG248QE 1ms e 144 mhz il tuo sogno ma son 300 sacchetti...


[/h]
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili