Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visualizza allegato 85240Vorrei sapere cosa ne pensate di questa configurazione fatta da un tecnico specializzato !
io personalmente vorrei spendere un po di piu :asd: ditemi voi ! :hihi:
infatti ti sta fregando c'è ma è assurdo un i5 4440 a 192€ :shocked: ma se sta il 4670k a 180 €Visualizza allegato 85240Vorrei sapere cosa ne pensate di questa configurazione fatta da un tecnico specializzato !
io personalmente vorrei spendere un po di piu :asd: ditemi voi ! :hihi:
si è naturale perche i componenti sono del negiozio se invece li compro online risparmio in tutto 200 € xo quello che chiedo è se i componenti ne valgono la pena per giocare ai giochi next gen
si è naturale perche i componenti sono del negiozio se invece li compro online risparmio in tutto 200 € xo quello che chiedo è se i componenti ne valgono la pena per giocare ai giochi next gen
- - - Updated - - -
Io vorrei spendere 800-900 €
Lo usero per i giochi NEXT GEN come bft4,ghost,watch dogs ECC ....
Non lo so..ma non credo :grat:
periferiche ? sono ? LOL ( non me ne intendo :help:)
Grazie davvero cavolo.. !! :luxhello: mi piace un sacco.... ma se puoi potresti darmi i link di dove comprare ogni singolo pezzo ? cosi che non sbaglio di comprare qualche pezzo sbagliato :help: prefebilmente da siti sicuri come amazon e e-key ! grazie...