• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC da gaming 1000 € !

Pubblicità

giufeli

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
IMG_1964.webpVorrei sapere cosa ne pensate di questa configurazione fatta da un tecnico specializzato !
io personalmente vorrei spendere un po di piu :asd: ditemi voi ! :hihi:

Visualizza allegato 85240Vorrei sapere cosa ne pensate di questa configurazione fatta da un tecnico specializzato !
io personalmente vorrei spendere un po di piu :asd: ditemi voi ! :hihi:
infatti ti sta fregando c'è ma è assurdo un i5 4440 a 192€ :shocked: ma se sta il 4670k a 180 €

comunque dicci a noi che da qui uscirà un pc d'oro
per che cosa lo userai (i giochi)
farai oc???
hai già le periferiche ???

si è naturale perche i componenti sono del negiozio se invece li compro online risparmio in tutto 200 € xo quello che chiedo è se i componenti ne valgono la pena per giocare ai giochi next gen

- - - Updated - - -

Io vorrei spendere 800-900 €
Lo usero per i giochi NEXT GEN come bft4,ghost,watch dogs ECC ....
Non lo so..ma non credo :grat:
periferiche ? sono ? LOL ( non me ne intendo :help:)

si è naturale perche i componenti sono del negiozio se invece li compro online risparmio in tutto 200 € xo quello che chiedo è se i componenti ne valgono la pena per giocare ai giochi next gen

il furto piu grande e la vga gtx 660 2gb che te lo fa pagare 225€ con quel prezzo ci compri una piu performante tipo una 760 o se aggiungi 20-30€ ti compri una r9 280x asus

O.O no assolutamente, non ne vale la pena e non esagero se ti dico che ti fai un pc 3 volte superiore a quello con lo stesso budget, è la scelta dei componenti che non va bene.

- - - Updated - - -

Io vorrei spendere 800-900 €
Lo usero per i giochi NEXT GEN come bft4,ghost,watch dogs ECC ....
Non lo so..ma non credo :grat:
periferiche ? sono ? LOL ( non me ne intendo :help:)

allora rispondi alle domande
1-farai overclock?
2-cosa hai gia e cosa ti serve?
3-hai monitor periferiche?

1-oc credo che non lo faro non lo so :grat:
2-ho solo le cuffie e tastiera e mouse ho trovato dove prenderli
3-no non le ho

Grazie davvero cavolo.. !! :luxhello: mi piace un sacco.... ma se puoi potresti darmi i link di dove comprare ogni singolo pezzo ? cosi che non sbaglio di comprare qualche pezzo sbagliato :help: prefebilmente da siti sicuri come amazon e e-key ! grazie...

Grazie davvero cavolo.. !! :luxhello: mi piace un sacco.... ma se puoi potresti darmi i link di dove comprare ogni singolo pezzo ? cosi che non sbaglio di comprare qualche pezzo sbagliato :help: prefebilmente da siti sicuri come amazon e e-key ! grazie...

te lo mando in privato comunque ora solo mi sono reso conto che non ho messo il case e il windows :muro: vorra dire che ti aiuto in privato per il resto :D il tempo che passo al mio portatile

Pubblicità
Pubblicità