Configurazione pc da 600 euro, pareri e consigli

alefla91

Nuovo Utente
4
0
Sono da un po dietro a configurare un pc da comprare pezzo pezzo su chiave.. vi posto i pezzi scelti

*** NON SONO PERMESSI LINK E FOTO A SHOP E CODICI PRODOTTO ***

vi posto l url se questa fosse troppo piccola

*** NON SONO PERMESSI LINK E FOTO A SHOP E CODICI PRODOTTO ***

ovviamente al posto di quella mobo che è per intel, metterei una asrock 870 extreme, e al posto di quel case un veritas3000....sto meditando anche sul rimuovere l assemblAGGIO E PORTARLO DA UN TECNICO DALLE MIE PARTI..
VOI CHE NE DITE?

grazie in anticipo :vv:
 
Ultima modifica da un moderatore:

dariours

Utente Èlite
1,562
165
è un pc gaming?
risoluzione monitor?
è una buona configurazione e per l'asemblaggio ti conviene fartelo fare dallo shop direttamente!
 

ale_bot

Utente Attivo
162
11
è buona... però aspetta qualche giorno e prendi il phenom 955 (costa meno e va uguale), la mobo prendila con chipset 970 tipo la asrock 970 extreme3/4, metti un ssd da 60/90gb e in futuro un hdd.

però dovresti dire una cosa: utizzo del pc?
 

alefla91

Nuovo Utente
4
0
allora il pc non è per gaming, lo uso per lavoro ma ci caricherò sicuramente star craft 2..quindi beh ci giocherò anche ...il monitor è un samsung 19 pollici del quale non ho sottomano dettagli piu precisi..comunque ha il cavo hdmi ...allo shop intendi dal mio negoziante di fiducia?o dalla chiave? perche dice che da loro allunga i tempi di spedizione e non lo montano benissimo
 

dariours

Utente Èlite
1,562
165
se la risoluzione del monitor non è fullhd basta una hd6850 e risparmi un pò..stessa cosa per il processore perchè il 955 va come il 970
la mobo va bene anche la 870 se non hai esigenze paricolari
cambia l'alimentatore con un xfx pro core..costa 1€ in più ma è molto meglio :ok:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili