Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, potresti specificarci il budget a tua disposizione? Che esigenze hai?Non so se é il forum giusto
Vorrei sapere se questa configurazione va bene
I3 6100
Cx450m come psu
Ram 8 gb (poi vedo quali)
Scheda video ho già una 1050 che per ora mi va bene
Hdd 1tb toshiba
Case bitfenix nova
H110M come mobo
Beh, a questo punto un g4560 che va pochissimo meno dell'i3 e costa poco più della metà :asd:Va bene dai, ma se devi acquistare prenderei un i3 7100 kabylake scheda madre b250m e RAM a 2400mhz
Certo, devi.Ok grazie
Ma una domanda
Con la H110M posso mettere (o devo) le ram ddr4?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Per regolamento non si può parlare degli shop, in ogni caso il 70% degli utenti acquista da li, ci sarà un motivo :)Ah poi un'altra domanda
Taocomputer é affidabile come sito vero?
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Occhio perché se ha bios vecchio con kabylake non parte... Se scegli serie di CPU kabylake vedi tu qualeOk grazie
Ma una domanda
Con la H110M posso mettere (o devo) le ram ddr4?
Edit: non si puó eliminare ahahGrazie ancora tolgo il commento allora
P.S. nuovo logo bellissimo
Eh infatti proprio ora ho letto su tom's hardware uk che un ragazzo ha preso un kaby lake (G4560) con questa mobo ma non era supportato il bios quindi dovrei vedere un'altra moboOcchio perché se ha bios vecchio con kabylake non parte... Se scegli serie di CPU kabylake vedi tu quale