• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc circa 1200€ compreso monitor e periferiche.

Pubblicità
Scusa,hai speso non so quanti soldi per il pc e per 3€ non lo hai assicurato?! :look:
Comunque se non lo hai fatto penso proprio che te lo dovrai tenere così....per esserne sicuro comuqnue dovresti chiedere allo shop,
anche perchè c'è la garanzia legale che vale 2 anni

a3f95353fa17f9d9ff6c1d990be1f803.png

Scusa,hai speso non so quanti soldi per il pc e per 3€ non lo hai assicurato?! :look:
Comunque se non lo hai fatto penso proprio che te lo dovrai tenere così....per esserne sicuro comuqnue dovresti chiedere allo shop,
anche perchè c'è la garanzia legale che vale 2 anni

In realtà io la volevo assicurare, ma mio padre aveva detto che in ogni caso avrebbero dovuto rimborsarmi e non ha voluto assicuratala non ascoltandomi

Ho letto,comunque come dice il sito,loro in questo caso se ne lavano le mani,
adesso te la devi vedere tu e/o il corriere

In realtà io la volevo assicurare, ma mio padre aveva detto che in ogni caso avrebbero dovuto rimborsarmi e non ha voluto assicuratala non ascoltandomi

Io proverei innanzi tutto a chiamare taopc (non email)
tu spiega che problema ha il monitor e vedi loro che ti dicono...

ha ragione tuo padre secondo me...

- - - Updated - - -

Probabilmente te lo mandano in rma...

- - - Updated - - -

In ogni caso... Se il corriere consegna il pacco danneggiato SEMPRE firmare con riserva!

- - - Updated - - -

Taocomputer é possibile contattarlo solo fino alle 17:30

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

In ogni caso... Se il corriere consegna il pacco danneggiato SEMPRE firmare con riserva!

Credevo che la firma con riserva fosse disponibile solo con spedizione assicurata. In ogni caso ho firmato io e in teoria la mia firma non sarebbe neanche valida perché sono minorenne penso

Esiste il libretto delle istruzioni! :asd:
Forse qualche led che indica qualcosa riguardante la ram....

- - - Updated - - -

Credevo che la firma con riserva fosse disponibile solo con spedizione assicurata. In ogni caso ho firmato io e in teoria la mia firma non sarebbe neanche valida perché sono minorenne penso

Non conta niente che sei minorenne...

Esiste il libretto delle istruzioni! :asd:
Forse qualche led che indica qualcosa riguardante la ram....

- - - Updated - - -

Non conta niente che sei minorenne...

Infatti mentre chiedevo stavo guardando il libretto, solo che speravo in una risposta piu rapida :D

Taocomputer é possibile contattarlo solo fino alle 17:30

io, fossi in te, come ti ho detto, domani chiamerei e spiegherei il problema del monitor... senza accennare al danno al pacco...
per quanto ne sai tu, loro, il corriere, io, e chiunque altro... il difetto potrebbe essere di fabbrica!
nessuno può stabilire se realmente la causa del danno sia stato l'urto...

- - - Updated - - -

Infatti mentre chiedevo stavo guardando il libretto, solo che speravo in una risposta piu rapida :D

che mobo è?

- - - Updated - - -

con tutti sti messaggi mi continuo a perdere... :asd: che problema ti da? si accendono led?

io, fossi in te, come ti ho detto, domani chiamerei e spiegherei il problema del monitor... senza accennare al danno al pacco...
per quanto ne sai tu, loro, il corriere, io, e chiunque altro... il difetto potrebbe essere di fabbrica!
nessuno può stabilire se realmente la causa del danno sia stato l'urto...

- - - Updated - - -

che mobo è?

- - - Updated - - -

con tutti sti messaggi mi continuo a perdere... :asd: che problema ti da? si accendono led?

La mobo é la z97-a quando accendo il pc inizia a beepare e si accende questo led

Ho letto sul manuale che sia accende quando la DIMM non é propriamente installata. Sarebbe la ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro