• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc circa 1200€ compreso monitor e periferiche.

Pubblicità
Se non era assicurata penso che lo shop se ne laverà le mani molto facilmente,stessa cosa per il corriere...

Una cosa che avevo notato peró é che una delle linguette non era inserita. In ogni caso avevo controllato lo stato del monitor per vedere se era danneggiato, ma a prima vista non me ne ero accorto

34cf2b61213aac05ef6b1c0a0fa72f64.jpg

Una cosa che avevo notato peró é che una delle linguette non era inserita. In ogni caso avevo controllato lo stato del monitor per vedere se era danneggiato, ma a prima vista non me ne ero accorto

Invece il pacco era integro?
Se così fosse, la colpa sarebbe di taocomputer...

Sembra aver preso una bella trona! :(

- - - Updated - - -

Hai provato ad accenderlo?

- - - Updated - - -

Non ho capito... Ma ti è arrivato senza imballo esterno?

Solo che non riesco ad accendere il pc. Quando premo il tasto di avvio inizia ad ammettere dei strani beep

Sembra aver preso una bella trona! :(

- - - Updated - - -

Hai provato ad accenderlo?

- - - Updated - - -

Non ho capito... Ma ti è arrivato senza imballo esterno?

Si mi é arrivata solo la scatola drl monitor con dentro del polisterolo protettivo (messo dalla Asus penso). La stessa cosa per il case

A dire il vero il polisterolo protettivo del case é rotto, ma il case non sembra aver subito danni

In ogni caso mi sembra di aver letto che se non avessi scelto l'opzione assicurata avrei dovuto rifarmela con il corriere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro