• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc circa 1200€ compreso monitor e periferiche.

Pubblicità
Penso che a causa di questo fatto i tempi di spedizione verranno prolungati (e sono già passati una settimana e due giorni). Credete che possa sfruttare questa cosa per richiedere l'xfx 650w che costa 25€ di più? Secondo me mi mandano a quel paese. Dopotutto peró é l'unico con la stessa qualità del xfx 550

Vedi il Super Flower Amazon 550w, il Jou Jye 520w, l'Antec HCG-520 o il Antec Neo Eco 520c.

Ultima modifica da un moderatore:
Potresti chiamarli e dirgli che se vogliono possono mettere l'XFX650 e non quello che ti hanno proposto...
altrimenti annullare l'ordine dell'alimentatore e farti rimborsare della cifra corrispondente...
dopodiche comprare su Amazon come suggerito da Yoshi91

Potresti chiamarli e dirgli che se vogliono possono mettere l'XFX650 e non quello che ti hanno proposto...
altrimenti annullare l'ordine dell'alimentatore e farti rimborsare della cifra corrispondente...
No è l'alimentatore che si chiama Amazon, non mi riferivo al negozio

Ultima modifica:

Grazie mille per le risposte. In ogni caso ho fatto quello che mi hai suggerito: ho richiesto l'xfx 650. Se non gli va bene richiederò un rimborso e penderó il jou jye

Il fatto è che ormai gli XFX PRO sono rari (soprattutto il 650) e
chi li ha... li fa strapagare :asd:

Ciauz

Alla fine non mi hanno risposto all'e-mail ma mi é arrivato l'xfx 550 (quello che avevo ordinato per primo). Forse ne era avanzato qualcuno....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro