nortonrome
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Ciao a tutti,
come da titolo vorrei un vostro parere su questa configurazione.
Premetto che ho cercato in lungo e in largo per Roma qualche negozio, non online, con questi prezzi senza trovarlo, dunque, sono costretto a comprarlo online.
Scheda Madre: ASROCK 880GMH/USB3 R2.0 €68,00
Processore: AMD AM3 Phenom II X6 1055T Box €153,00
Scheda Video: GRA PCX Gainward GT430 1GB €63,00
Memoria RAM: Simm DDR3 PC1600 4GB CL9 Kingston HyperX €64,00
Hard Disk 3.5: Western Digital 1.0 TB WD10EARS 64MB SATA €55,00
Masterizzatore DVD: Samsung SH-S223C/BEBE bulk black €17,00
TOTALE IVA INCLUSA: €400,00
1) Il case e l'alimentatore già li posseggo, perciò non sono inseriti nella configurazione, ma gradirei ricevere un consiglio sul tipo di Wattaggio necessario.
2) Le ram che ho scelto sono compatibili con la scheda madre o che voi sappiate possono dare qualche problema, perchè se non erro devo Overclockare?
3)Consigli, critiche, varie ed eventuali su modifiche alla configurazione sono ben accette.
Uso il PC per tutto, navigare, scaricare, un pò di photoshop, macchina virtuale e per giocare prevalentemente a COD Black Ops.
In questo momento le mie risorse finanziare si aggirano intorno ai 400€, e non sono riuscito ad assemblare di meglio, voi cosa ne pensate?
Grazie e scusate del disturbo :D
come da titolo vorrei un vostro parere su questa configurazione.
Premetto che ho cercato in lungo e in largo per Roma qualche negozio, non online, con questi prezzi senza trovarlo, dunque, sono costretto a comprarlo online.
Scheda Madre: ASROCK 880GMH/USB3 R2.0 €68,00
Processore: AMD AM3 Phenom II X6 1055T Box €153,00
Scheda Video: GRA PCX Gainward GT430 1GB €63,00
Memoria RAM: Simm DDR3 PC1600 4GB CL9 Kingston HyperX €64,00
Hard Disk 3.5: Western Digital 1.0 TB WD10EARS 64MB SATA €55,00
Masterizzatore DVD: Samsung SH-S223C/BEBE bulk black €17,00
TOTALE IVA INCLUSA: €400,00
1) Il case e l'alimentatore già li posseggo, perciò non sono inseriti nella configurazione, ma gradirei ricevere un consiglio sul tipo di Wattaggio necessario.
2) Le ram che ho scelto sono compatibili con la scheda madre o che voi sappiate possono dare qualche problema, perchè se non erro devo Overclockare?
3)Consigli, critiche, varie ed eventuali su modifiche alla configurazione sono ben accette.
Uso il PC per tutto, navigare, scaricare, un pò di photoshop, macchina virtuale e per giocare prevalentemente a COD Black Ops.
In questo momento le mie risorse finanziare si aggirano intorno ai 400€, e non sono riuscito ad assemblare di meglio, voi cosa ne pensate?
Grazie e scusate del disturbo :D