Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia il crucial m550, il monitor costas troppo per quello che offre, ti consiglio di stare sui 120Si, quindi siccome l asrock non è spedita da amazon prendo una gigabyte h97 quella da 96 e come ssd prendo un crucial mx 100 o un m550 120 gb ? Come monitor allora prendo il benq gl2450hm sta 156 euro @SolidSnake1989
l mx 100 è più lento l m550 è un ottimo ssd pari all' adata 920pro difatti è rimarchiato.. fidati ha ottime performancePerche mi consigli il 550 non è il vecchio modello ?? Non è l'mx 100 il nuovo ?? @SolidSnake1989
l mx 100 è più lento l m550 è un ottimo ssd pari all' adata 920pro difatti è rimarchiato.. fidati ha ottime performancePerche mi consigli il 550 non è il vecchio modello ?? Non è l'mx 100 il nuovo ?? @SolidSnake1989
Quindi per qualitá prezzo è il migliore ? Peró io metto quello da 120 gb non da 254 so che la velocitá è dimezzata.. ditemi voi qual è meglio sui 70 euro perche costa 68 su amazonpiù che la velocità direi che M550 monta memorie di qualità migliore,
ormai gli ssd sono tutti veloci e difficile trovare delle differenze tangibili nell'uso quotidiano fra i vari ssd
l mx 100 è più lento l m550 è un ottimo ssd pari all' adata 920pro difatti è rimarchiato.. fidati ha ottime performance
- - - Updated - - -
l mx 100 è più lento l m550 è un ottimo ssd pari all' adata 920pro difatti è rimarchiato.. fidati ha ottime performance
- - - Updated - - -
va benissimo il crucial.. nel quotidiano sono tutti ugualiQuindi per qualitá prezzo è il migliore ? Peró io metto quello da 120 gb non da 254 so che la velocitá è dimezzata.. ditemi voi qual è meglio sui 70 euro perche costa 68 su amazon
Vabbene allora devo solo ordinare da amazonva benissimo il crucial.. nel quotidiano sono tutti uguali
quanto viene?Vabbene allora devo solo ordinare da amazon
Circa 1174€quanto viene?
Scusate se mi intrometto nuovamente, io ho appena preso ordinato l'ssd after market da mettere e ho optato per l' 850 evo da 120gb, costo 80€ circa, dite che è meglio risparmiare 20€ e prendere il crucial m550?
ciao hai ordinato alla fine??Se hai i soldi prendi il samsung