Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aspetta però metti il 4590costa 205 euro su amazon il 4690 costa troppoSu ekey 1173 se torna tutto come prima costa di piu, se consideriamo adesso ci sono 44 euro di differenza
E dovrei mettere il 4590 a tutti e ci sarebbe meno differenza anche perche il 4590 su amazon ha un prezzo decente quasi uguale agli altri due quindi il gap si riduce
al posto di 1tb ho messo un barracuda 2tb visto la poca diffirenza almeno questo ha un prezzo giusto..la 970è la migliore ovvero la g1 gaming.. il case anche lui ha il prezzo giusto.. ho cercato di metterti i pezzi con i prezzi più giusti possibili, su amazoin è tutto sballato ci sono case da 40 euro venduti a 100 incredibilesi l hdd se si trova a 50 euro è meglio un tera e gli investiamo in una killer visto che venduto e spedito da amazon non c'è nulla su quella fascia..il 300r è ottimo ha già tutte le ventole è un case di fascia media..l ssd è meglio del 840 evo ha memorie mlc invece delle tlc.. è lo stesso dell' adata sp920..Quanto è il totale ?? Magari togliamo 10 euro dal hdd e li mettimo in un altra mobo così possiamo prendere una mobo da 100 euro visto che sta 89 per esempio la fatality killer della asrock mi hanno detto che è buona, senò consigliatemi io non lo so sinceramente, quell ssd equivale un 840 evo giusto ? Spero che scendano i prezzi non voglio rinunciare al 4690.. so che la serie carbride è ottima ma ha anche ventole integrate ? @SolidSnake1989
Scusa se nn ho risposto subito ma ero in palestra
piacere cristian, comunque il totale su amazon era di 1161 con il monitor, ma aveva 2tb di hdd, quindi si lima li il problema che anche un hdd da un 1tb costa 64 quando dovrebbe costare 48/50 euro ecco perchè ho messo il 2tb.. a quel prezzo h97 ci sarebbe la gaming 3 della msi ma già costa di piùIo ho detto in una killer così, non c è niente di meglio a quel prezzo ? Mi puoi dire il totale grazie, ma come ti chiami ? Piacere alessandro @SolidSnake1989
sono uguali stessa fascia io però preferisco la giga, anche se quel prezzo è esagerato dovrebbe cotare 80 euro circa..Ma com è la gigabyte risposta alla asrock ?? @SolidSnake1989
va bene lo stesso basta a fare i conti aspetta che provo a fartela.. provo a mettere il 4690 visto che ormai se innamorato ahhaMa se compro da taocomputer ? @SolidSnake1989