• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione only for Gaming 900€

Pubblicità
predni la perixx è migliore..

meglio al 1800 o la 2000 ?

- - - Updated - - -

Ho ancora un piccolo dubbio per il monitor, meglio risparmiare un po e andare su benq o prendere l'asus? (il ve247t) ora i prezzi sono saliti molto, anche del wd c blue 1tb mo sta 60 su amazon -.- il monitor è salito a 150 bha.

- - - Updated - - -

Ho ancora un piccolo dubbio per il monitor, meglio risparmiare un po e andare su benq o prendere l'asus? (il ve247t) ora i prezzi sono saliti molto, anche del wd c blue 1tb mo sta 60 su amazon -.- il monitor è salito a 150 bha.
la 2000.. anche la 1800 non è male.. prendi la 2000.. perixx su questa fascai fa periferiche buone.. molto meglio del kit devastator

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

vai di benq dimmi il modello

Quello che vorrei capire, cosa cambia dall hdmi al dvi ? Qual è meglio ?? @SolidSnake1989

sono tutti e due segnali digitali.. l hdmi porta anche l audio ma a livello di qualità grafica pe rgiocare in fhd non cambia nulla,.. io volevo solo avvisarti che ahi una porta in meno, qualora volessi collegare una console non potrai.. comunque il pc lo colleghi tramite dvi e non avrai problemi tranquillo

sono tutti e due segnali digitali.. l hdmi porta anche l audio ma a livello di qualità grafica pe rgiocare in fhd non cambia nulla,.. io volevo solo avvisarti che ahi una porta in meno, qualora volessi collegare una console non potrai.. comunque il pc lo colleghi tramite dvi e non avrai problemi tranquillo

Quindi meglio il benq del samsung ?

non me ne intendo proprio, ho trovato questo..

Amazon.it: Recensioni clienti: Benq GL2450 PC Monitor 24", Colore: Nero

- - - Updated - - -

Io ho il benq GL2450HM quello ha l'hdmi e l'ho pagato 116€ su amazon un mese fa circa, adesso sta a 159€ :boh:
Tutta colpa del cambio euro-dollaro che fa salire i prezzi :sisi:

già l hm la possiede, ma non h senso spendere tutti quei soldi quando il monitor è lo stesso per una porta, la differenza era di 10 euro.. i componenti sono tutti aumentati LOL

già l hm la possiede, ma non h senso spendere tutti quei soldi quando il monitor è lo stesso per una porta, la differenza era di 10 euro.. i componenti sono tutti aumentati LOL

Si chiaro, se non ha un estremo bisogno di hdmi meglio lasciar perdere e andare di 2450! Constatavo che è aumentato di un botto, come del resto tutti i componenti si :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro