• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione only for Gaming 900€

Pubblicità
Bhe dipende dal monitor che hai dal resto dei componenti la scelta di una scheda video comunque la 960 per il full hd va bene mentre la 970 per il full hd è un po sprecata a mio parere...comunque si la differenza c'è
giocherei semplicemente su un monitor full hd non 4k. Secondo questo criterio allora sarebbe meglio prendere una r9 290 invece di una 960 perche la 290 ha 4 gb ddr5 mentre la 960 dovrebbe averne solo 2 e tralaltro la 290 costa solo 70 euro in piu, come la pensate ? Sbaglio ?

giocherei semplicemente su un monitor full hd non 4k. Secondo questo criterio allora sarebbe meglio prendere una r9 290 invece di una 960 perche la 290 ha 4 gb ddr5 mentre la 960 dovrebbe averne solo 2 e tralaltro la 290 costa solo 70 euro in piu, come la pensate ? Sbaglio ?
Domaji la presentano aspetta

I5 4690
Asrock h97 pro 4
2×4 gb ram g.skiil ares
1 tb wd
Antec neo eco 620w
Gtx 970 gaming g1 o la zotac che costa di meno
Case a tua scelta

Anche io vorrei una conf così ma il problema è che devo per forza comprare un monitor, perche quello che ho ha solo l'uscita VGA e le nuive schede no, solo hdmi.

P.s. Oggi è il giorno dela gtx 960!!!!

Anche io vorrei una conf così ma il problema è che devo per forza comprare un monitor, perche quello che ho ha solo l'uscita VGA e le nuive schede no, solo hdmi.

P.s. Oggi è il giorno dela gtx 960!!!!

Ciao mi è arrivato oggi il pc assemblato ordinato da Tao, dopo lunga attesa :sisi:
Per ora tutto perfetto, assemblaggio fatto alla perfezione e buon cable management.
Se hai qualche richiesta specifica chiedi pure :)

Ciao mi è arrivato oggi il pc assemblato ordinato da Tao, dopo lunga attesa :sisi:
Per ora tutto perfetto, assemblaggio fatto alla perfezione e buon cable management.
Se hai qualche richiesta specifica chiedi pure :)

Quanto ritardo hai avuto? a me non rispondono alle e-mail. Che metodo di pagamento hai effettuato?

Dade, no ha scelto i pezzi e se le fatto assemblare da loro, io sono inesperto non ho mai montato un pc, dite che posso farcela da solo?

Quanto ritardo hai avuto? a me non rispondono alle e-mail. Che metodo di pagamento hai effettuato?

Dade, no ha scelto i pezzi e se le fatto assemblare da loro, io sono inesperto non ho mai montato un pc, dite che posso farcela da solo?

Ho pagato con bonifico il 7 gennaio, e l'ho ricevuto stamattina :)
Comunque si ho scelto i pezzi io e l'ho fatto assemblare da loro, non ho voluto rischiare di far danni anche se so che è facile.:lol:

Per fortuna hai scelto i pezzi pensavo l'incontrario, i costi compresi di spese spedizione, assemblaggio, assicurazione?

- - - Updated - - -

Dipende dalla tua personalità, nel senso se sei sbrigativo e al primo problema vai in tilt lascia perdere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro