Configurazione nuovo server casalingo

Pubblicità
Quindi al posto della MX-4 ci metto il grasso termico che mi hai indicato?

E comunque 80° per un carico al 100% di CPU è buono o troppo?

Grazie
 
Quindi al posto della MX-4 ci metto il grasso termico che mi hai indicato?

E comunque 80° per un carico al 100% di CPU è buono o troppo?

Grazie
No è buono. Ma non è il massimo. Ovviamente la kryonaut deve essere spalmata su tutta la superficie della cpu. Qualitativamente è migliore della mx4. In ogni caso presta molta attenzione, dopo che hai appoggiato il dissipatore sulla cpu, a non muoverlo più! Non devi rialzarlo per poi riabbassarlo.

Fammi sapere
 
Allora posso ordinare il grasso termico che mi hai indicato, e prima di provare con quello, vorrei fare una prova (da pazzi) senza pasta o grasso termico, così a crudo, per curiosità.

Poi metto il grasso e vedo le temperature.

Per quanto riguarda la sistemazione del dissipatore, dopo averlo appoggiato sul processore non l'ho mai rialzato (per evitare le bolle d'aria), ma è un po' scivolato orizzontalmente (effetto slitta), per sistemare le viti.

E devo provare a smontare il dissipatore senza smontare tutto il computer, non penso sia difficile.

Grazie
 
Allora posso ordinare il grasso termico che mi hai indicato, e prima di provare con quello, vorrei fare una prova (da pazzi) senza pasta o grasso termico, così a crudo, per curiosità.

Poi metto il grasso e vedo le temperature.

Per quanto riguarda la sistemazione del dissipatore, dopo averlo appoggiato sul processore non l'ho mai rialzato (per evitare le bolle d'aria), ma è un po' scivolato orizzontalmente (effetto slitta), per sistemare le viti.

E devo provare a smontare il dissipatore senza smontare tutto il computer, non penso sia difficile.

Grazie
Ma sei pazzo senza pasta termica??? LOL ti va in prptezione la cpu non la fare!!!!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top