• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione nuovo PC

Pubblicità
la cpu?
perchè un alimentatore da 750w? devi farci tri-sli? XD

CPU ho già un 2700K con dissipatore Artic (scritto nel primo post) ._.
L'alimentatore l'ho messo da 750w perchè fra qualche anno con i giochi che usciranno quella scheda non mi farà impostare tutto al massimo, così ne prenderò un altra e farò cross

il cross su quella scheda madre non lo fai
un cross di 7870 consuma 320w...
un cross di 7870 tra qualche anno andrà quanto una 7750 ora,cioè poco per i giochi attuali

CPU ho già un 2700K con dissipatore Artic (scritto nel primo post) ._.
L'alimentatore l'ho messo da 750w perchè fra qualche anno con i giochi che usciranno quella scheda non mi farà impostare tutto al massimo, così ne prenderò un altra e farò cross
Tra qualche anno ti converrà vendere la tua e comprarne una nuova che consumerà molto meno e sarà molto più prefromante.

quindi prendi un alimentatore normale per i tuoi consumi e così potresti anche riuscire a prendere una gtx 670 sforando un pò col budget

Non sto ad aprire un altro post per questa domanda:

Sto facendo una config a mio cugino, e in pratica stavo per ordinare, poi mi assale un dubbio:
Meglio prendere Masterizzatore Blu-Ray + Dissipatore Zalman oppure normale Masterizzatore + Corsair H60?

- - - Updated - - -

EDIT: Mi sono accorto che sforo di un po', visto che quello che avevo scelto era Lettore Blu-Ray e Masterizzatore CD/DVD.
Sono sempre più convinto sul fatto di prendere il raffreddamento a liquido, ma mi preoccupa l'areazione.

- - - Updated - - -

1up

Non sto ad aprire un altro post per questa domanda:

Sto facendo una config a mio cugino, e in pratica stavo per ordinare, poi mi assale un dubbio:
Meglio prendere Masterizzatore Blu-Ray + Dissipatore Zalman oppure normale Masterizzatore + Corsair H60?

- - - Updated - - -

EDIT: Mi sono accorto che sforo di un po', visto che quello che avevo scelto era Lettore Blu-Ray e Masterizzatore CD/DVD.
Sono sempre più convinto sul fatto di prendere il raffreddamento a liquido, ma mi preoccupa l'areazione.

- - - Updated - - -

1up

Sei sicuro che ti serva un raffreddamento a liquido? se non usa bluray puoi prenderglielo normale, ma se non fa overclock avanzato, magari risparmia e prendine uno più economico, investendo su altro (ovviamente a seconda dell'utilizzo, scegli il componente su cui investire).

Sei sicuro che ti serva un raffreddamento a liquido? se non usa bluray puoi prenderglielo normale, ma se non fa overclock avanzato, magari risparmia e prendine uno più economico, investendo su altro (ovviamente a seconda dell'utilizzo, scegli il componente su cui investire).

Overclock lo fa, ma visto che poi vuole moddare, non credo si metta a cambiare i tubi del raffreddamento.
C'è da dire che il raffreddamento a liquido è più efficiente, ma è anche più complicato da moddare, o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro