ketal
Utente Attivo
- Reazioni
- 24
- Punteggio
- 38
non fare sli e prendi una 670
Eh ehm...
con 308€ riuscirei a prendere la 7870. La 670 Palit "più economica" , la più costa 354€, come faccio a prenderla?
Tu riusciresti a farcela entrare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non fare sli e prendi una 670
la cpu?
perchè un alimentatore da 750w? devi farci tri-sli? XD
Tra qualche anno ti converrà vendere la tua e comprarne una nuova che consumerà molto meno e sarà molto più prefromante.CPU ho già un 2700K con dissipatore Artic (scritto nel primo post) ._.
L'alimentatore l'ho messo da 750w perchè fra qualche anno con i giochi che usciranno quella scheda non mi farà impostare tutto al massimo, così ne prenderò un altra e farò cross
Non sto ad aprire un altro post per questa domanda:
Sto facendo una config a mio cugino, e in pratica stavo per ordinare, poi mi assale un dubbio:
Meglio prendere Masterizzatore Blu-Ray + Dissipatore Zalman oppure normale Masterizzatore + Corsair H60?
- - - Updated - - -
EDIT: Mi sono accorto che sforo di un po', visto che quello che avevo scelto era Lettore Blu-Ray e Masterizzatore CD/DVD.
Sono sempre più convinto sul fatto di prendere il raffreddamento a liquido, ma mi preoccupa l'areazione.
- - - Updated - - -
1up
Sei sicuro che ti serva un raffreddamento a liquido? se non usa bluray puoi prenderglielo normale, ma se non fa overclock avanzato, magari risparmia e prendine uno più economico, investendo su altro (ovviamente a seconda dell'utilizzo, scegli il componente su cui investire).