• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Nuovo Pc Kaby Lake 1300€

Pubblicità
C'è un sito dove il G3 costa neanche 10 euro di più, a sto punto andrò per quello.
A proposito, a quanto pare sul sito in questione vendono anche il p400s tempered glass a 75 euro, praticamente meno del p400 normale, è possibile?

Esatto, la mia intenzione era di prendere lì sia case che ali. Il G3 sta a 97 euro, meno che il G2 su amazon. In tutto verrebbe 186 euro compresa spedizione, non mi sembra male!

A sto punto l'unica cosa che mi sta lasciando qualche dubbio è la storia che l'aorus k5 ha 7 fasi d'alimentazione invece di altre che ne hanno 10. È un fattore molto importante per chi come me non crede di fare oc così estremo?

Visto che facendo due conti mi rimarrebbe ancora qualche euro, mi converrebbe investirli per prendere una 1070 migliore? O sarebbe più saggio tenermeli per riuscire a prendere un nuovo monitor 2k in futuro?
Scusate se continuo a rompere ma visto che spese del genere le faccio molto di rado vorrei essere il più sicuro possibile hahaha

Ps: case e ali ordinati :rock:

mi converrebbe investirli per prendere una 1070 migliore? O sarebbe più saggio tenermeli per riuscire a prendere un nuovo monitor 2k in futuro?

Personalmente propenderei per la seconda, la G1 Gaming - come già detto qualche post fa - è un'ottima scheda e pare che sugli esemplari recenti il problema del coil whine non ci sia più (posso confermarlo personalmente, la mia è perfetta).
Meglio regalarle quanto prima un monitor all'altezza. :sisi:

Ok, allora non indugio oltre e ordino tutto al più presto! :D

Ricapitolando verrebbe:

Cpu: Intel i5-7600k
Mobo: Gigabyte Aorus Z270X Gaming K5
Ram: Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8) 3000mhz cl15
Scheda video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
Alimentatore: Evga SuperNOVA G3 550W
Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass

Dissipatore: Be Quiet! Dark Rock 3
SSD: Intel 600p 256GB
HDD: Toshiba 1TB

Ok, allora non indugio oltre e ordino tutto al più presto! :D

Ricapitolando verrebbe:

Cpu: Intel i5-7600k
Mobo: Gigabyte Aorus Z270X Gaming K5r
Ram: Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8) 3000mhz cl15
Scheda video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
Alimentatore: Evga SuperNOVA G3 550W
Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass

Dissipatore: Be Quiet! Dark Rock 3
SSD: Intel 600p 256GB
HDD: Toshiba 1TB
Aspetta qualche giorno Intel sta abbassando i prezzi delle cpu.oppure prendi ryzen 7 1700(esce il 2 marzo) + MSI X370 GAMING PRO CARBON.Starai bene x almeno 7/8 anni se non +.Se opti x AMD il dissi va bene dark rock 3 xò quando ti arriverà devi andare qua http://www.bequiet.com/en/am4
E ordinare il kit adattatore x Am4, è gratis devi fornire un file in PDF della fattura di acquisto della CPU e dissi x la spedizione i tempi sono di circa 10 gg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro