Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è un sito dove il G3 costa neanche 10 euro di più, a sto punto andrò per quello.
A proposito, a quanto pare sul sito in questione vendono anche il p400s tempered glass a 75 euro, praticamente meno del p400 normale, è possibile?
Dai su apri il portafoglio allora :)Esatto, la mia intenzione era di prendere lì sia case che ali. Il G3 sta a 97 euro, meno che il G2 su amazon. In tutto verrebbe 186 euro compresa spedizione, non mi sembra male!
non mi sembra male!
T andrà bene comunque direi
mi converrebbe investirli per prendere una 1070 migliore? O sarebbe più saggio tenermeli per riuscire a prendere un nuovo monitor 2k in futuro?
Aspetta qualche giorno Intel sta abbassando i prezzi delle cpu.oppure prendi ryzen 7 1700(esce il 2 marzo) + MSI X370 GAMING PRO CARBON.Starai bene x almeno 7/8 anni se non +.Se opti x AMD il dissi va bene dark rock 3 xò quando ti arriverà devi andare qua http://www.bequiet.com/en/am4Ok, allora non indugio oltre e ordino tutto al più presto! :D
Ricapitolando verrebbe:
Cpu: Intel i5-7600k
Mobo: Gigabyte Aorus Z270X Gaming K5r
Ram: Corsair Vengeance LPX 16GB (2x8) 3000mhz cl15
Scheda video: Gigabyte GeForce GTX 1070 G1 Gaming
Alimentatore: Evga SuperNOVA G3 550W
Case: Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass
Dissipatore: Be Quiet! Dark Rock 3
SSD: Intel 600p 256GB
HDD: Toshiba 1TB