Configurazione modem-router D-LINK DSL G624T

Pubblicità
Salve a tutti ........ ho diversi problemi di connessione:mad:
Ho provato con questo router a connettermi a internet e ci sono riuscito ...ok bene....ma la linea cade molto di frequente , cosa che con il modem USB non succedeva MAI !!
Tempo fa provai a connettermi pure con un mod/rout della Belkin ma ho ottenuto i soliti risultati del D-link
Soluzioni possibili ????
grazie!!!!!:inchino:

p.s dimenticavo ho come provider Tiscali

Dovresti postare i valori della tua linea ADSL e firmware del router.

Hai provato anche a configurarlo in g.dmt ?

Vi scrivo perchè avrei bisogno di configurare il d-link dsl g624t solo come access point ma non ne sono in grado, mi spiego meglio: a casa abbiamo tele2 che ci ha fornito un modem adsl router voip che però non è wireless. Siccome precedentemente avevo comprato il dlink in questione vorrei usarlo solo come access point wifi collegandolo via ethernet al modem tele2, ma nella pagina di configurazione via browser del dlink non so cosa impostare. Potete darmi una mano?
grazie mille!
etan

:| scrivo xke ho un problema con il mio router g624t (che novità)
praticamente valento e a volte ( apparentemente casuali) lentissimo spesso "crasha" la connessione e visto che ho 2 pc collegati con entrambi accesi è praticamente impossibile navigare x la lentezza -.- ho provato a cambiare dns mettere ip statico usare dmz ( ovviamente disabilitando tt le eventuali protezioni tipo firewall o controlli vari di qualunque natura) + una marea di altri paciughi che manco ricordo ma la velocità nn aumenta
dovrei avere la 7M di tele2 ma mi piacerebbe andare a 512k effettivi almeno invece manco quello ( forse a volte col vento a favore ci arrivo)
cosa potrei fare?:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro