Configurazione Microfono Delle Cuffie Su Fisso.(1 Jack E Due Ingressi)

Ciroxx

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti,
ho assemblato da poco un computer fisso e sono di fronte ad un problema con il microfono: ho delle Beats con il cavo che ha il microfono incorporato. Quindi cuffie e microfono in un singolo jack, ma la case del computer divide in input e output microfono e cuffie. Ho comprato un adattatore, link sotto, ma non riesco a configurarlo dal pc, risulta presente ma non riceve alcun suono, se non quando attacco e stacco il jack dalle cuffie.
Se puo' aiutare ho windows 10.
[adattatore: https://www.amazon.it/gp/product/B00Y4663GG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1]
 

MjRed

Utente Èlite
1,698
277
CPU
I5-7500 Kaby Lake
Scheda Madre
AsRock H270 PRO4
HDD
SSD Samsung Evo 850 500GB - WD 1TB
RAM
Corsair DDR4 2400 2x8GB C14
GPU
GTX 1070 Gigabyte G1 Gaming
Audio
Cuffie: HyperX Cloud II
Monitor
Dell U2515H
PSU
Aerocool GT-500SG
Case
Phanteks Enthoo Pro M
Periferiche
Tastiera: CM Storm Devastator II Green - Mouse: Razer Naga Trinity - Tastierino: Razer Nostromo - Pad: Logitech F310
OS
Windows 10 Professional
Lo hai collegato ad input e output sul frontale del case? Prova a collegarlo diretto alla mobo (se non hai una scheda audio dedicata) e vedi se funziona. In caso contrario il cavetto è danneggiato. Come puoi leggere su amazon diverar persone hanno ricevuto cavetto difettoso.
Non ci sono configurazioni particolari da fare
 

Wayne23

Utente Attivo
831
123
CPU
Intel i5-8600K
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Gigabyte AORUS Gaming 3
HDD
M.2 PCIe Samsung EVO 970 500GB
RAM
Corsair Vengeance 3000MHz DDR4 2x8
GPU
AMD Vega64 Gigabyte Gaming OC 8GB
Audio
Creative SoundblasterX G6
Monitor
Acer
PSU
Antec E650G Gold
Case
NZXT s340 Red-Black
Periferiche
CM Masterkeys PRO S , Logitech G502 Proteus Spectrum
OS
Windows 10 Pro , High Sierra 10.13.5
Salve mi accodo anche io: ho assemblato anche io da poco il PC fisso e per ora per non comprare un headset ho preferito prendere questo sdoppiatore a 8€. Neanche a me funziona, con vari tipi di auricolari, sia sul pannello frontale che posteriore. Il PC mi rileva microfono e cuffie ma quando parlo nel microfono non si alza il livello voce e in conversazione non mi sentono. Cosa assurda ho voluto provare come ultimo tentativo il suddetto adattatore su un vecchio portatile con 10 anni di vita che ha i jack separati e lì funziona qualsiasi tipo di auricolare. Quindi non è il cavo che è rotto.
Ho una mobo MSI Gaming Pro Carbon Z170A e il software audio che è uscito e Nahimic 2
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili