Configurazione Microfono Delle Cuffie Su Fisso.(1 Jack E Due Ingressi)

Pubblicità

Ciroxx

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
ho assemblato da poco un computer fisso e sono di fronte ad un problema con il microfono: ho delle Beats con il cavo che ha il microfono incorporato. Quindi cuffie e microfono in un singolo jack, ma la case del computer divide in input e output microfono e cuffie. Ho comprato un adattatore, link sotto, ma non riesco a configurarlo dal pc, risulta presente ma non riceve alcun suono, se non quando attacco e stacco il jack dalle cuffie.
Se puo' aiutare ho windows 10.
[adattatore: https://www.amazon.it/gp/product/B00Y4663GG/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1]

Lo hai collegato ad input e output sul frontale del case? Prova a collegarlo diretto alla mobo (se non hai una scheda audio dedicata) e vedi se funziona. In caso contrario il cavetto è danneggiato. Come puoi leggere su amazon diverar persone hanno ricevuto cavetto difettoso.
Non ci sono configurazioni particolari da fare

Salve mi accodo anche io: ho assemblato anche io da poco il PC fisso e per ora per non comprare un headset ho preferito prendere questo sdoppiatore a 8€. Neanche a me funziona, con vari tipi di auricolari, sia sul pannello frontale che posteriore. Il PC mi rileva microfono e cuffie ma quando parlo nel microfono non si alza il livello voce e in conversazione non mi sentono. Cosa assurda ho voluto provare come ultimo tentativo il suddetto adattatore su un vecchio portatile con 10 anni di vita che ha i jack separati e lì funziona qualsiasi tipo di auricolare. Quindi non è il cavo che è rotto.
Ho una mobo MSI Gaming Pro Carbon Z170A e il software audio che è uscito e Nahimic 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro