DOMANDA Configurazione Low Low Budget

Pubblicità
Ma no, è il nuovo. Quello che va con AM4.
Non so perchè ma non riesco a trovare l'amd a10 in vendita su amazon nè su google.
Se pensi che la configurazione Amd sia meglio prenderò quella, ma se possibile potresti linkarmi i pezzi su un qualsiasi shop (meglio amazon, se possibile) perchè io non so quali prendere, grazie mille per l'aiuto.
 
Infatti a10 8700p e ospita ddr3 quelli che vanno su am4 sono gli a12. Con 150 euro non vai da nessuna parte se non prendere un preassemblato hp o Lenovo con i5 vecchia generazione da integrare con una vga discreta e comunque sfori, ci vogliono almeno 250 euro per fare il minimo indispensabile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti a10 8700p e ospita ddr3 quelli che vanno su am4 sono gli a12. Con 150 euro non vai da nessuna parte se non prendere un preassemblato hp o Lenovo con i5 vecchia generazione da integrare con una vga discreta e comunque sfori, ci vogliono almeno 250 euro per fare il minimo indispensabile!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
scusami, ma ci credo poco, penso che con 150/200 solo per CPU, Mobo e ram, si può tranquillamente fare un pc che apre solo browser e word.
 
Non so perchè ma non riesco a trovare l'amd a10 in vendita su amazon nè su google.
Se pensi che la configurazione Amd sia meglio prenderò quella, ma se possibile potresti linkarmi i pezzi su un qualsiasi shop (meglio amazon, se possibile) perchè io non so quali prendere, grazie mille per l'aiuto.

Ho editato il messaggio mentre tu lasciavi un like. Ehm dovevo scrivere 9700 :P Reminiscenze del vecchio motorola.

https://www.eprice.it/processori-AMD/d-10611551

Comunque per l'intel almeno una GTX 1030 ci vuole.
 
L'integrata Intel? Seriamente? Wow, direi ottimo. :ok:
Ho visto diversi video su yt dove con la hd510 si raggiungono fps decenti, spero di aver visto bene :look:, sinceramente ho visto che sia la vga che la cpu Apu A8-9600 sono migliori, ma non so che mobo prendere per fare in modo di spendere poco ed avere anche la possibilità di aggiornarlo successivamente.
Volevo anche sapere che differenza ci fosse tra le mobo con chipset h110, b250 e h170, cioè a parità di prezzo prendere una b250 o una h170 non dovrebbe essere meglio?
 
H110 sesta generazione Intel
H170 Kaby
B250 Skylake
Cambiano le generazioni, Intel non si fa' problemi a spennare i propri clienti. :asd:

Una B350 decente con 70€ si riesce a trovarla.
 
H110 sesta generazione Intel
H170 Kaby
B250 Skylake
Cambiano le generazioni, Intel non si fa' problemi a spennare i propri clienti. :asd:

Una B350 decente con 70€ si riesce a trovarla.
Emh c'è qualcosa che non quadra la 6 generazione dovrebbe essere skylake, e se non sbaglio h110, b150 e h170 sono uscite insieme :look:
*B150 non 250 mentre 250 è kaby
 
figurati io me lo ricordo solo perchè il mio pc è skylake e ci sono stato dietro per un po' :asd:

Comunque, adesso che ci penso, per le APU ci sono anche le Mobo A320, sono anch'esse poi aggiornabili con Ryzen superiori, ma hanno meno linee PCI e feature rispetto ad un B350. E costano meno. Però devo controllare se ci sono solo come formatto mini. A te, ATX andrebbe meglio o sbaglio?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top