Powergfx96
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 40
ma è A10-8750?Per 10€ circa in più l'A10 8700 è meglio. Con una mobo B350 potrai cambiare anche processore o montare le nuove APU Ryzen in uscita fra qualche mese.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è A10-8750?Per 10€ circa in più l'A10 8700 è meglio. Con una mobo B350 potrai cambiare anche processore o montare le nuove APU Ryzen in uscita fra qualche mese.
ma è A10-8750?
Non so perchè ma non riesco a trovare l'amd a10 in vendita su amazon nè su google.Ma no, è il nuovo. Quello che va con AM4.
scusami, ma ci credo poco, penso che con 150/200 solo per CPU, Mobo e ram, si può tranquillamente fare un pc che apre solo browser e word.Infatti a10 8700p e ospita ddr3 quelli che vanno su am4 sono gli a12. Con 150 euro non vai da nessuna parte se non prendere un preassemblato hp o Lenovo con i5 vecchia generazione da integrare con una vga discreta e comunque sfori, ci vogliono almeno 250 euro per fare il minimo indispensabile!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non so perchè ma non riesco a trovare l'amd a10 in vendita su amazon nè su google.
Se pensi che la configurazione Amd sia meglio prenderò quella, ma se possibile potresti linkarmi i pezzi su un qualsiasi shop (meglio amazon, se possibile) perchè io non so quali prendere, grazie mille per l'aiuto.
Perchè serve la gtx1030? Ho visto che regge i 40/50 fps tranquillamente su lolHo editato il messaggio mentre tu lasciavi un like. Ehm dovevo scrivere 9700 :P Reminiscenze del vecchio motorola.
https://www.eprice.it/processori-AMD/d-10611551
Comunque per l'intel almeno una GTX 1030 ci vuole.
Perchè serve la gtx1030? Ho visto che regge i 40/50 fps tranquillamente su lol
Ho visto diversi video su yt dove con la hd510 si raggiungono fps decenti, spero di aver visto bene :look:, sinceramente ho visto che sia la vga che la cpu Apu A8-9600 sono migliori, ma non so che mobo prendere per fare in modo di spendere poco ed avere anche la possibilità di aggiornarlo successivamente.L'integrata Intel? Seriamente? Wow, direi ottimo. :ok:
Emh c'è qualcosa che non quadra la 6 generazione dovrebbe essere skylake, e se non sbaglio h110, b150 e h170 sono uscite insieme :look:H110 sesta generazione Intel
H170 Kaby
B250 Skylake
Cambiano le generazioni, Intel non si fa' problemi a spennare i propri clienti. :asd:
Una B350 decente con 70€ si riesce a trovarla.
Emh c'è qualcosa che non quadra la 6 generazione dovrebbe essere skylake, e se non sbaglio h110, b150 e h170 sono uscite insieme :look:
*B150 non 250 mentre 250 è kaby
figurati io me lo ricordo solo perchè il mio pc è skylake e ci sono stato dietro per un po' :asd:A starci dietro mi viene il mal di testa :paurafap:Ho ancora devil's canyon :) Scusami per la gaffe.
figurati io me lo ricordo solo perchè il mio pc è skylake e ci sono stato dietro per un po' :asd: