Configurazione impianto a liquido

Pubblicità

Hypothermia

Utente Attivo
Reazioni
23
Punteggio
39
Salve a tutti, posseggo la configurazione in descrizione e volevo avere dei consigli su un impianto cpu only.
Ho un processore piuttosto fortunato ma le temperature sono alte, per cui volevo cambiare dissipazione.
Vorrei spendere relativamente poco, volendo comprando anche usato.
Aspetto consigli, grazie!

Ciao,

un paio di domande:

-budget a disposizione?

-saresti disposto a posizionare il radiatore all'esterno del tuo case?

personalmente su un 2600k che come dici risulta pure fortunato non spenderei soldi in impianto tranne che per sfizio o passione, quella cpu su raffredda alla grande già ad aria alto livello o un aio performante come una swiftech h220, ma nel tuo case non metti ne uno ne l'altro, un aio con radiatore da 120mm forse, come il corsair h90, se proprio vuoi l'impianto devi o prendere un case più adatto o come la domanda di Filo ti suggerisce montare i rad all'esterno

Intanto grazie per le risposte.
Ovviamente so che servirebbe anche un case più grande, nel mio a malapena ci entra l'Antec :vv:
Alla fine qualche giorno fa ho cambiato pasta (MX-4) e spolverato per bene il radiatore, e dopo 10 cicli di IBT il core più caldo era ad 81° (con temperatura ambiente di circa 23°), quindi lato temperature sono abbastanza soddisfatto, ma la pompa è estremamente rumorosa, se non usassi le cuffie costantemente non potrei stare vicino al pc. Quindi sto anche iniziando a valutare un aio più performante e con meno problemi.
Un budget vero e proprio non c'è per adesso, è più che altro per farmi un'idea e vedere concretamente cosa potrei fare :chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro