• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione i5+980Ti

Pubblicità
Il fatto e' che dovrei cambiare l'intera configurazione, e la mia paura e' che poi per una pascal debba cambiare dinuovo mobo e qualche altra cosa buttandoci altri soldi, a sto punto aspetterei col i52320 fiacco e la 770 che ho ora, però e' snervante non sapere nulla di queste nuove schede in termini di compatibilità e data ufficiale d'uscita :(
Nononononononoononono
Basta che cambi vga non scheda madre e cavolate varie solo scheda video

Certo che lo saranno se no dove le attacchi non ci sono schede madri in cui c' è un connettore diverso

Io me lo auguro, ma nei thread ufficiali si parla di NVlink, anche se dicono che saranno retrocompatibili.. quindi forse mi preoccupo per nulla, ma tanto il problema me lo metterò tra 3 annetti e ora mi godo un pò il top di gamma attuale :D

Io me lo auguro, ma nei thread ufficiali si parla di NVlink, anche se dicono che saranno retrocompatibili.. quindi forse mi preoccupo per nulla, ma tanto il problema me lo metterò tra 3 annetti e ora mi godo un pò il top di gamma attuale :D
Si ti preoccupi per nulla saranno su PCIe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro