• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA configurazione i5+980Ti

Pubblicità
certo ma saranno retrocompatibili sicuramente. saranno sempre scaglionate in diverse fasce come per la x60, x70 e x80
per i titoli attuali sicuramente non verranno sfruttate al 100%, ma in futuro si adegueranno

Premesso che si giochi in 4k sempre... non so quanto nel mio caso mi convenga aspettare, prima di buttare dentro al pc una vga del genere preferirei aspettare che il resto dell'hardware si aggiorni a suo tempo e rifare una configurazione da capo fra qualche anno :sbav:

Premesso che si giochi in 4k sempre... non so quanto nel mio caso mi convenga aspettare, prima di buttare dentro al pc una vga del genere preferirei aspettare che il resto dell'hardware si aggiorni a suo tempo e rifare una configurazione da capo fra qualche anno :sbav:

questo devi valutare tu se preferisci aspettare o prendere subito il top ad oggi
ci dovrebbe essere un buon cambiamento con pascal+icelake

Dici che spendere un centinaio di euro in più per un 6600k e la mobo adatta vale la pena?
Anzi contando le ram qualcosa in + di 100
Partendo dal presupposto che l'oc sia uno sfizio perché non porta vantaggi così tanto concreti gli skylake salgono di più e meglio
È nn sono 100 euro in più... Le ram costano 55 il procio 260 la mobo 150 come per haswell

Prendi una 970 tampone (?)

Il fatto e' che dovrei cambiare l'intera configurazione, e la mia paura e' che poi per una pascal debba cambiare dinuovo mobo e qualche altra cosa buttandoci altri soldi, a sto punto aspetterei col i52320 fiacco e la 770 che ho ora, però e' snervante non sapere nulla di queste nuove schede in termini di compatibilità e data ufficiale d'uscita :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro