DOMANDA Configurazione HTPC ibrido

Pubblicità
Silverstone ML03 o ML04 (attenzione profondità max PSU 14cm) più economici oppure preferisci la linea più costosa?
SilverStone Technology Co., Ltd.

8GB di ram sono superflui, 2x2GB bastano ed avanzano per la visione di film. Comunque rifarei la configurazione, mi sembra più adatta per un casual gamer che si accontenta più che per un HTPC o mediacenter, in realtà non ho ancora capito cosa vuoi di preciso.
Che sistema operativo intendi installare e a cosa ti serve esattamente?

sistema operativo penso dual boot win e linux

il pc era nato come htpc, ma poi la mia esigenza sarebbe anche un po' di editing (photoshop e lightroom) e anche di tenere il pc per un po' e non dover cambiare tutto di nuovo.
ecco la ragione degli 8gb di RAM che manterrei per dataram e ramdisk, ed ecco perchè volevo una buona configurazione.
il case piccolo era solo per estetica, in quanto il pc andrebbe posizionato in salotto, vicino alla tv. per i silverstone mi vanno bene anche quelli di fascia bassa, tanto se non sbaglio sono comunque di buona qualità.

ciao! :)

ciao a tutti,
sempre tornando al discorso di prima (le esigenze sono sempre le stesse, cioè un htpc un po' più performante, per visione film full hd, e anche un po' di editing leggero e parecchio multitasking) ho trovato forse la quadra per il case:
questo G3 | G3 | Powered by Jonsbo | Cooltek

ha di buono che ci sta anche il formato ATX. Qualche anima pia mi butta giù una config ATX, a sto punto?
Grazie a chi mi risponderà!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro