- Messaggi
- 33,025
- Reazioni
- 16,325
- Punteggio
- 254
beh questo non lo posso sapere, su Amz non ci sono, devi cercare su altri e-shopSaranno trovabili o sono fuori produzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh questo non lo posso sapere, su Amz non ci sono, devi cercare su altri e-shopSaranno trovabili o sono fuori produzione?
si vociferava su un restyle di AM4, per continuare a vendere anche con la carenza delle ram, se è vero ed esce qualcosa di buono, io continuo per altri 4-5 anni cambiando solo la cpuper niente, il massimo sarebbero gli X3D che però sono introvabili
i miracoli non si possono fare, quella piattaforma è legata ad un processo produttivo che non si può cambiare, non possono produrre con un processo nuovissimo e portarci delle ipotetiche CPU simili al 7600X o 9600X, il massimo che possono fare è "tirare" la roba che già c'è mascherandola da nuovo e al limite buttandoci un po' di cache X3Dsi vociferava su un restyle di AM4
A little over a year has passed since we last heard rumors about AMD releasing a sub-$200 chip for price-conscious gamers, the Ryzen 5 5500X3D for AM4. Well those rumors recently became reality as leaker @Zed__Wang on X spotted it on AMD's website. The "new" AMD Ryzen 5 5500X3D is a six-core, twelve-thread processor built on the Zen 3 architecture using TSMC's 7 nm process. It operates at a base clock of 3 GHz with boost speeds up to 4 GHz (the old 5600X3D runs 3.3 GHz base and 4.4 GHz boost clocks), with a 105 W power budget. The processor features 384 KB of L1 cache, 3 MB of L2 cache, and a substantial 96 MB of L3 cache.
anche che il 5800X e il suo confratello uguale (100 MHz in più e solo in boost) scaldava come una fornace
dovrebbe essere sufficienteNon è sufficiente per il 5800xt ?
dovrebbe essere sufficiente
nessuna, sono lo stesso dissipatore, cambia solo il venditoreChe differenza c'è tra questi due?
@greatzalman prenditi questo con 15 euro in più, e se a posto con qualsiasi cpu che metti
Si basta non collegare il cavo o spegnere tramite softwareLe ventole luminose non mi piacciono, non sono professionaliSi può disattivare i colori delle ventole?
Il liquido è eterno, è un circuito chiuso, non può evaporare. Al limite si rompe prima la pompa, essendo un componente elettronico ha una durata limitata nel tempo (10 anni?)Inoltre, il liquido dura nel tempo?
1-2 gradi al massimo se non ricordo male (a seconda dell'uso anche meno)possiamo quantizzare in gradi centigradi, quanto si guadagna con il Royal rispetto al Phantom?
sì, va benissimo, anch'io ho un 5800xt con lo stesso dissipatore e non ho riscontrato problemi.Io sul pc a casa dei miei genitori ho già questo: Thermalright PS120SE CPU Air Cooler, 7 tubi.
Non è sufficiente per il 5800xt ?