- Reazioni
- 16,323
- Punteggio
- 254
beh questo non lo posso sapere, su Amz non ci sono, devi cercare su altri e-shopSaranno trovabili o sono fuori produzione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh questo non lo posso sapere, su Amz non ci sono, devi cercare su altri e-shopSaranno trovabili o sono fuori produzione?
si vociferava su un restyle di AM4, per continuare a vendere anche con la carenza delle ram, se è vero ed esce qualcosa di buono, io continuo per altri 4-5 anni cambiando solo la cpuper niente, il massimo sarebbero gli X3D che però sono introvabili
i miracoli non si possono fare, quella piattaforma è legata ad un processo produttivo che non si può cambiare, non possono produrre con un processo nuovissimo e portarci delle ipotetiche CPU simili al 7600X o 9600X, il massimo che possono fare è "tirare" la roba che già c'è mascherandola da nuovo e al limite buttandoci un po' di cache X3Dsi vociferava su un restyle di AM4
A little over a year has passed since we last heard rumors about AMD releasing a sub-$200 chip for price-conscious gamers, the Ryzen 5 5500X3D for AM4. Well those rumors recently became reality as leaker @Zed__Wang on X spotted it on AMD's website. The "new" AMD Ryzen 5 5500X3D is a six-core, twelve-thread processor built on the Zen 3 architecture using TSMC's 7 nm process. It operates at a base clock of 3 GHz with boost speeds up to 4 GHz (the old 5600X3D runs 3.3 GHz base and 4.4 GHz boost clocks), with a 105 W power budget. The processor features 384 KB of L1 cache, 3 MB of L2 cache, and a substantial 96 MB of L3 cache.
anche che il 5800X e il suo confratello uguale (100 MHz in più e solo in boost) scaldava come una fornace