• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE GAMING

Pubblicità
C'è troppo Bordello Cfury:
Praticamente starò vicinissimo allo schermo, meglio un 24'' sta' tranquillo.

- - - Updated - - -

Ragazzi in definitiva vi posto il carrello da taocomputer, nel caso in cui prendessi la 980ti (non ho ancora deciso, ma in qualsiasi caso, non fatemi sentire in colpa eh:asd:)
Visualizza allegato 186303

Da ultimare:
CPU e MOBO (proverò fino all' ultimo a fargli cambiare idea)
GPU (debbo decidere se dare ragione al cervello o al cuore)
Monitor (1080p144zhz o 1440p60hz)
Grazie raga, se non fosse stato per il vostro valoroso aiuto a quest'ora starei con un fx 9590; pensando che Intel = Apple :3
Grazie, bro :rock:
@fakerone @Yoshi91 @ForzaNapoli1926 spero che questa sia l'ultima volta che vi quoto
È tutto apposto? Ho deciso alla fine per il 1440p della dell.
Ma secondo voi se rivendessi la 980ti a 600, invece della 970 a 200??

L'alimentatore prendilo su eprice, so che su tao non c'è nulla ma ne vale la pena.
Scegli
- Cooler Master V750S
- SuperFlower Leadex Gold 750
- EVGA SuperNOVA 750 G2
- Antec EDGE 750
- XFX XTR 750
E il buono ma sovraprezzati
- Corsair AX750
Si purtroppo però ho già spiegato la questione dei 500 euro in buono non se ti ricordi/ hai letto il post

Si la so
Ora vedo io se c'è qualcosa di meglio dell'RMi, ha cambiato OEM da un pò e non so dirti con precisione se ora è valido

E' fatto da CWT , qualitativamente è a livello di un Chieftec GPM 650c/750c o di un Thermaltake Paris , non è male ma si trova di meglio a meno ma non su tao

Posso andare??

Per mo tienilo presente , dopo faccio un altro giro su tao e vedo che trovo , anche se già so che è difficile perchè su case e alimentatori ha poca roba :sisi:. Almeno l' alimentatore io lo prenderei altrove , ma se hai buono sconto su tao giusto che prendi tutto la

Per mo tienilo presente , dopo faccio un altro giro su tao e vedo che trovo , anche se già so che è difficile perchè su case e alimentatori ha poca roba :sisi:. Almeno l' alimentatore io lo prenderei altrove , ma se hai buono sconto su tao giusto che prendi tutto la
Mo sto ordinando, con il 750i.
Non ho tempo da perdere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro