• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

CONFIGURAZIONE GAMING

Pubblicità
Ma la differnza in velocità sarebbe tanta col crucial mx200 250gb? Dici che per 40 euro in più non ne vale la pena Un 480gb?
Fra 250 GB veloci e 480 GB lenti io andrei di 250 GB veloci; bastano per un SSD considerando OS, Upgrade, Programmi, e per tutto il resto oltre a MasterCard c'è l'HD da 1 TB che basterà ed avanzerà

te come vedresti un ssd pci-e? costano, ma sembrano buoni opo:mannaggia alla scimmia hahaha
comunque quoto sopra, piu di 250 sprecati , i giochi non ne traggono vantaggio anzi logorano la ssd

:asd:
Il 90% degli SSD PCI-E/M.2 scalda come un forno essendo privo di un qualsiasi sistema di dissipazione
E costano un botto

Allora @Yoshi91 @fakerone @miro4991, come ho scritto a fratello yoshi in un altra discussione ordinerò spero entro la settimana prossima.
Volevo togliermi un dubbio di mio padre (sti vecchi): ma i case finestrati fano passare le radiazioni??? Altrimenti sono costretto a prendere un case "normale". Per il resto il resto del pc è scelto:
CPU: i7 6700/6700k (in base al prezzo al momento dell'ordine)
MOBO: Msi h170 m3/z170 m5 (leggi sopra)
DISSIPATORE: Cm t4 o altri max 30 euro/ be quite dark rock pro 3 (leggi sempre sopra)
RAM: corsair ddr4 2133/2666 mhz 2x8 gb (ri-ri-leggi sopra)
PSU: Xfx 650w o altri sulla stessa fascia/prezzo da taocomputer (?)
GPU: Gtx 980ti Gigabyte
HD: WD BLUE 1tb
SSD: Crucial 250 gb (quello più nuovo)
CASE: Cm enforcer (che da tao non c'è)/ cm 690 III
Ventole: Corsair 2x12 cm led rosse
Scheda wi-fi (mio malgrado)
Mast. DVD: il primo che capita ;)
Grazie a tutti dopo 1 anno di 3d, sono commosso

- - - Updated - - -

EDIT : 6 mesi

Allora @Yoshi91 @fakerone @miro4991, come ho scritto a fratello yoshi in un altra discussione ordinerò spero entro la settimana prossima.
Volevo togliermi un dubbio di mio padre (sti vecchi): ma i case finestrati fano passare le radiazioni??? Altrimenti sono costretto a prendere un case "normale". Per il resto il resto del pc è scelto:
CPU: i7 6700/6700k (in base al prezzo al momento dell'ordine)
MOBO: Msi h170 m3/z170 m5 (leggi sopra)
DISSIPATORE: Cm t4 o altri max 30 euro/ be quite dark rock pro 3 (leggi sempre sopra)
RAM: corsair ddr4 2133/2666 mhz 2x8 gb (ri-ri-leggi sopra)
PSU: Xfx 650w o altri sulla stessa fascia/prezzo da taocomputer (?)
GPU: Gtx 980ti Gigabyte
HD: WD BLUE 1tb
SSD: Crucial 250 gb (quello più nuovo)
CASE: Cm enforcer (che da tao non c'è)/ cm 690 III
Ventole: Corsair 2x12 cm led rosse
Scheda wi-fi (mio malgrado)
Mast. DVD: il primo che capita ;)
Grazie a tutti dopo 1 anno di 3d, sono commosso

- - - Updated - - -

EDIT : 6 mesi

Radiazioni? What

Volevo togliermi un dubbio di mio padre (sti vecchi): ma i case finestrati fano passare le radiazioni??? Altrimenti sono costretto a prendere un case "normale"

Ma no..... i componenti poi mica emettono radiazioni (che io sappia) :lol:. Comunque ora anche il caro @thejuvefan si fa il bestione , ora resto solo io senza un pc da gaming :asd:

Grandeee!!
Per giocare ai massimi dettagli...
Ad Half-Life 2 :sisi:
Si lo so,
sono troppo generoso. Se non fosse per forza napoli (scrivo incrociando le dita, ndr.), non avrei fatto questo balzo indietro. Mah, da una 9500gt a una 980ti, meglio ovviamente la 9500gt. Yoshi se vuoi ho pure una radeon x600 da 256 mb, se proprio non dobbiamo fare differenze...

- - - Updated - - -

Non so non sono ferrato in materia
Acc... io a quelle mi riferivo....
Ferrati in materia che ne pensate?

Se vuoi ti do la mia 9500gt proprio perché siamo amici :)

Grazie per l' offerta , ma mi manca l' alimentatore :). Anche un altro mio amico mi voleva regalare la sua GTX 460. Comunque forse lo faccio a inizio anno , budget non molto alto però: 500€ escluso hdd. Ho visto comunque che un i5 4460 con una r7 370 ci stanno nel budget e dato che non ho alte pretese va pure bene , tanto inizialmente giocherei a 720p :asd:. Ho un dubbio case però , me ne serve uno piccolo per motivi di spazio , ho visto solo l' Aerocool GT-RS ma non mi convince molto.... Lo vorrei pure btx , ma sono praticamente introvabili , soprattutto sulla fascia dei 50€ :asd:. Ce ne sta solo uno della Gigabyte (lo so , è strano un case della Gigabyte :asd:) , ma non lo vedo da nessuna parte , poi è un po troppo grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro