Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo userai solo per il gaming oppure anche editing? Quest' ultimo di che tipo , amatoriale o professionale? A che risoluzione giocherai ? Il monitor è compresso nel budget? Farai overclock? Ti serve sistema operativo , mouse e tastiera?ho un budget di 1350 massimo...lo assemblerò io e ho scelto solo il processore i7 4770k e la scheda video r9 290x o gtx 780 help me!
ho un budget di 1350 massimo...lo assemblerò io e ho scelto solo il processore i7 4770k e la scheda video r9 290x o gtx 780 help me!
Editing di che tipo , amatoriale o professionale? Il monitor è un normale full hd oppure ha un alto refresh rate? ... cmq ecco un ottima configurazione :ho gia tutto, mouse tastiera e monitor, editing si giocherò solo in full hd per ora ma a breve prenderò un tv 4k, si overclocckerò ma penso più in la ma lo farò sicuro!
La R9 290X serve se hai un monitor con risoluzione 1440p oppure un full hd ad alto refresh ... se hai un normale full hd prendi la Gtx 780/R9 290 .secondo me la spesa per il case è eccesiva e potrei risparmiare su quello di una 50ina di euro per prendere magari 2 banchi da 8gb di am, inoltre sono molto indeciso sulla scheda video in quanto preferisco la r9 290x anche se sono consapevole di dover installare un sistema a liquido...
Prendi il Corsair Carbide 500R .... prima di scegliere schede video esagerate puoi rispondere a questa domanda , il monitor che userai è un Full HD standard (60-75 Hz) oppure un Full HD con un refresh rate alto (120-144 Hz)?per la 780ti ci vogliono 700 euro ma è la regina delle schede video, inoltre l'h100i non mi affascina molto, il raffr. a liquido lo vorrei fare custom, cosa si può fare con una 780ti? non mi servono lettori dvd, lo ho gia quello!
- - - Updated - - -
come case ho visto un cm 690 III e un carbide 500r white
? mi serve un case che possa ospitare un radiatore... e minimo 5 ventole
il monitor è 144hz!