Configurazione gaming

Pubblicità
La mobo e cpu da oc non l'ho scelta perché fa figo, anche perché non vedo cosa faccia figo di una K d'avanti a dei numeri :asd:

Cmq grazie dei consigli :) ero dubbioso sull'alimentatore

- - - Updated - - -

Ho letto che il multirail è pericoloso, perché può mandare tutto a p..... è vero ?
No ma non ce l'avevo con te per quanto riguarda i componenti da OC, rispondevo a Anatra di Gomma.. era un modo come un altro per dire che, dalla configurazione che hai scelto, avevi sicuramente gia le idee chiare sull'OC.. In caso contrario avresti scritto quello che ho detto :D

Comunque per il multi rail, non so dove lo hai letto ma che io sappia non è pericoloso anzi.. Ovviamente dovrai dividere i carichi sulle 2 linee. Sul manuale dell'ali dovrebbe esserci scritta qualche indicazione su come suddividere al meglio l'alimentazione per i vari componenti..E comunque vai tranquillo che gli Enermax Triathlor sono dei signor alimentatori ;)

A me non sembra proprio "ok" :ok:

Sconsiglio fortemente quelle RAM con quella CPU.
Articolo di ieri: Corsair: DDR3-1600 inadeguate per le CPU Intel Haswell - Tom's Hardware

Nell'articolo, spiega anche che la Corsair consiglia di usare RAM Corsair a 1866MHz: personalmente lo sconsiglio, preferisco delle RAM di altra marca di buona qualità sempre a 1600MHz (Oltre i 1600MHz, se non con attività e giochi "pesanti" o per applicazioni e giochi ottimizzati "male", per ora, la differenza non è visibile ad occhi inesperti) - (Considerare che la Intel dichiara che la CPU scelta da te supporta RAM DDR3-1333MHz/1600MHz)

Va bene la kingston 8gb 1600mhz ddr3 x2 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro