• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione gaming

Pubblicità
Full hd non mi piace...mi puoi fare una conf completa cn tutti quei plus che ho messo? Sotto i 900 please :)

Edit il case che dici non e' disponibile

Ultima modifica:
Full hd non mi piace...mi puoi fare una conf completa cn tutti quei plus che ho messo? Sotto i 900 please :)

Edit il case che dici non e' disponibile

Che significa che il full hd non ti piace? :shock: Immagine ad alta definizione è tutto ciò che desiderano gli essere umani :lol:.

Il case è pessimo, prendi il 370 gaming 39,00 € se vedi è in arrivo, 2 giorni e dovrebbe essere disponibile.

Cambia anche il monitor, 115,00 € per un non full hd la vedo una pazzia....
Monitor Lcd 22" Samsung B2230H FullHD 70000:1 300cd/m² 5ms HDMI DVI Nero 135,00 €

allora ti spiego: sono abituato a 15 pollici quindi già 20 sono troppi. Full HD richiede una maggiore potenza quindi devo avere l'hardware aggiornato quindi preferisco HD definito che full HD con dettagli bassi e poi saei fuori budget! Ma tutta sta roba sta sotto i 10 kg?

allora ti spiego: sono abituato a 15 pollici quindi già 20 sono troppi. Full HD richiede una maggiore potenza quindi devo avere l'hardware aggiornato quindi preferisco HD definito che full HD con dettagli bassi e poi saei fuori budget! Ma tutta sta roba sta sotto i 10 kg?

Non vai fuori budget, arrivi sui 790,00 €.

Modifica la 6850 con la 6950 1GB XFX che sta a 211,00 €.
Sostituisci il case LC con il Cooler master 370 gaming a 39,00 €.
Sostituisci il monitor con quello che ti ho proposto prima ovvero lcd full hd samsung sui 135,00 €

Così rientri perfettamente nel budget e avraì senza dubbio prestazioni migliori, cambiereì anche l'alimentatore con un corsair tx650 a 69,00 €.

No, il card reader non ce l'ha.

ho editato il mex di prima, dimenticandomi di dire che ho abbassato il budget a 700 poichè devo comprare anche un nuovo cell( il mio è morto stamane)

allora va bene la conf? Il pc può stare acceso per 3-4 giorni di fila a scaricare? E' rumoroso?

Come ti ho detto prima, cambia il monitor con uno full hd 1920x1080, cambia il case con un CM 370 gaming.

Per la silenziosità aggiungi un artic cooling 7 rev 2 sui 18,00 €, ti ricordo però che il dissipatore non verrà montato, dovraì farlo tu manualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro