gatsuu
Utente Attivo
- Reazioni
- 186
- Punteggio
- 75
è possibile overcloccare il procio e la VGA?
Dovresti prendere un dissipatore aftermarket e una mobo più spinta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è possibile overcloccare il procio e la VGA?
quindi cosi com'è non è possibile occare niente?
Scheda Marde Asrock 890GX Extreme4 Socket AM3 AMD 890GX Radeon HD 4290 DDR3 SATA3 USB3 HDMI VGA DVI ATX 102,00 €
SCYTHE Mugen 2 Rev.B AM3/AM2+/754/939/478/775/1366/1156 38,00 €
mettendo solo il dissi? Allora eliminiamo un hard disk, prendendone uno da 7200 giri 1 tb che dici?

allora ora vedo se rientro nel budget sennò niente overclock :asd: Ma comunque la configurazione postata prima va bene? Ora che mi arriva il pc sarà accesso per 4-5 giorni per sacricare tutto (40 gb) si può rovinare con il tempo?
ho editato tutto :blush:Si, quella di prima va bene.
In questo caso è meglio prendere l'artic freezer 7 pro rev 2 a 17,00 €, è un dissipatore molto silenzioso.
perchè devo cambiare l'ali, case e monitor? Io non l'ho mai installato windows :asd:1)Da cambiare alimentatore, case e monitor.
2)Dovresti riuscire a raggiungere i 4ghz daily.
3)No :D.
4)No non si può fare, nel momenti in cui ci attacchi nello slot PCI la scheda video, quella integrata si disattiva.
5)Cavi compresi, inoltre te lo fai anche già assemblare quindi non devi preoccuparti.
6) Prego :D
Non gli regalereì 20,00 € per l'installazione del sistema operativo :D.
Non dirmi che non hai mai inserito un DVD nel lettore o installato un programma della serie Avanti, avanti, disco C, avanti, avanti, fine?!Io non l'ho mai installato windows :asd:
perchè devo cambiare l'ali, case e monitor? Io non l'ho mai installato windows :asd: