• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming Pc 1500€

Pubblicità
Allora farò oc e editing leggero però ovviamente desidero buone prestazioni per i giochi
La configurazione di manuel mi sta tentando non poco.. :lol: solo una cosa forse con un buon monitor posso arrivare anche a spendere qualcosina in più (non molto xD) poichè la configurazione a cui avevo pensato io mi costava molto di più
Per i monitor 3d a 120hz non dovrebbero essere divisi in 60 e 60 :grat:

con il 3d devi ripiegare su nvidia e su schede di fascia alta tipo 780ti che vanno a costase dai 550€ in su..poi non tutti i giochi supportano il 3d e cpoi quando lo attivi gli fps calano e non di poco e comunque ci giochi 1 2 mesi e poi lo lasci perdere..prendi un buon 144hz della asus e una sapphire 290x tri-x e stai a :trotta:

Allora in conclusione questa è la configurazione :
Cattura.webp + 260/280 per il monitor aoc g2460pqu
Ho apportato leggere modifiche
Che ne dite?
[h=1][/h]

Allora sono praticamente pronto a fare l'ordine.. C'è solo una cosa che mi blocca (per colpa di un mio amico xD) secondo voi vale la pena spendere altri 100 euro per una gtx 780 ti ... Voi che dite lascio stare?

Allora sono praticamente pronto a fare l'ordine.. C'è solo una cosa che mi blocca (per colpa di un mio amico xD) secondo voi vale la pena spendere altri 100 euro per una gtx 780 ti ... Voi che dite lascio stare?

secondo me no,la 290x è un ottima scheda ed è praticamente alla pari della 780ti poi naturalmente una vga è migliore dell'altra in qualche gioco però sono differenze veramente minime...

La Gtx 780 Ti è superiore alla R9 290X non di molto , e secondo me la Gtx 780 Ti non li vale quei soldi che costa in più .

E inoltre la R9 290X e la Gtx 780 non sono simili , sono due gpu di categoria diversa , il paragone lo puoi fare con la Gtx 780 e la R9 290 ...

ciao per il monitor posso consigliarti anche i monitor coreani:
Crossover 27qw 1440p in DS anche a 1800p

con 300 euro lo hai a casa ( il pannello è quasi uguale a quello degli imac )

se prendi un 1440p ( che ti consiglio ) prendi una vga potente! nella mia firma trovi i miei Gameplay a 3200x1800 con una 780ti a 1320x7500 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro