• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming (fhd) (600/650€)

Pubblicità
Grazie a tutti ragazzi ma dal telefono non riesco a seguire tutto bene, scusatemi. In caso domani vi rispondo e se non disturbo vorrei chiedervi altre cose. Non pensavo di avere così tante risposte.
Buonanotte
P.s. se qualcuno di voi può aiutarmi con la valutazione della Ps4 sarei strafelice ma non voglio chiedervi troppo.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Grazie a tutti ragazzi ma dal telefono non riesco a seguire tutto bene, scusatemi. In caso domani vi rispondo e se non disturbo vorrei chiedervi altre cose. Non pensavo di avere così tante risposte.
Buonanotte
P.s. se qualcuno di voi può aiutarmi con la valutazione della Ps4 sarei strafelice ma non voglio chiedervi troppo.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La ps4 a 200 euro la puoi rivendere tranquillamente

Ciao, aggiungo anche la mia configurazione. Come le altre mantiene i5 e RX 480 per un'esperienza di gioco ottimale in Full HD @ 60 Hz (è la miglior GPU per rapporto prezzo/prestazioni in Full HD a 200€). Tuttavia il budget è abbastanza stretto, quindi al posto di una combo SSD + HDD ho inserito un disco ibrido SSHD, che ha prestazioni superiori rispetto ad un comune HDD. Altrimenti potresti inserire solo l'HDD (WD10EZEX) e in futuro aggiungere un SSD insieme ad un secondo banco di RAM uguale al primo per arrivare a 16 GB in dual channel, l'ideale per il gaming negli anni a venire.

upload_2017-1-27_9-11-5.webp

Ciao, aggiungo anche la mia configurazione. Come le altre mantiene i5 e RX 480 per un'esperienza di gioco ottimale in Full HD @ 60 Hz (è la miglior GPU per rapporto prezzo/prestazioni in Full HD a 200€). Tuttavia il budget è abbastanza stretto, quindi al posto di una combo SSD + HDD ho inserito un disco ibrido SSHD, che ha prestazioni superiori rispetto ad un comune HDD. Altrimenti potresti inserire solo l'HDD (WD10EZEX) e in futuro aggiungere un SSD insieme ad un secondo banco di RAM uguale al primo per arrivare a 16 GB in dual channel, l'ideale per il gaming negli anni a venire.

Visualizza allegato 230555
Domes volevo chiederti una cosa (che è anche un mio dubbio): un alimentatore da 450W può reggere una config come questa? Non sono pochi?

Ciao a tutti, scusate se ieri non ho più risposto ma tra lavoro e altri impegni non ho avuto tempo. Ho visto le vostre configurazione e vi ringrazio per l'aiuto, ma tra tutte queste non riesco a capire quale sia la migliore, vorrei avere un aiuto finale da tutti voi per sceglierne una senza creare battaglie inutili. Grazie.

Ciao a tutti, scusate se ieri non ho più risposto ma tra lavoro e altri impegni non ho avuto tempo. Ho visto le vostre configurazione e vi ringrazio per l'aiuto, ma tra tutte queste non riesco a capire quale sia la migliore, vorrei avere un aiuto finale da tutti voi per sceglierne una senza creare battaglie inutili. Grazie.

Anche secondo me quella di Domes, magari mettendoci un ssd direttamente. Non hai un HDD esterno in casa? Puoi usare quello per archiviare i dati e quando ti esce la 50 euro ne compri uno interno da aggiungere alla config

Poi come scheda madre metterei una Asrock b250m hdv perché quella di domes non ha l'uscita HDMI, che può sempre tornare utile.

Ultima modifica:
Anche secondo me quella di Domes, magari mettendoci un ssd direttamente. Non hai un HDD esterno in casa? Puoi usare quello per archiviare i dati e quando ti esce la 50 euro ne compri uno interno da aggiungere alla config

Poi come scheda madre metterei una Asrock b250m hdv perché quella di domes non ha l'uscita HDMI, che può sempre tornare utile.
No Genesis, ha casa non ho Hdd perché negli ultimi anni ho utlizzato sempre notebook, oggi andrò ad una fiera dell'elettronica e vedo se trovo qualcosa che non mi costi tanto per sfruttarlo temporaneamente.

Buonasera ragazzi, alla fine ho optato per questa configurazione. Screenshot_2017-01-31-20-12-42.webp

Ora volevo un aiuto da chi conosce e magari ha acquistato sul sito taocomputer.eu
Vorrei farmelo assemblare da loro visto che io non l'ho mai fatto e non vorrei fare danni, quindi mi chiedo meglio solo assemblaggio oppure anche l'installazione del sistemo operativo? Io vorrei scegliere l'assemblaggio normale perché da qualche parte ho letto che si trovano le key di windows 10 senza spendere 100€, sbaglio?
E' meglio farla l'assicurazione ACQUISTI SICURI per 20€?
Se scelgo l'opzione ASSEMBLAGGIO mi arrivano tutte le confezioni dei componenti?
Scusate se ho scritto male ma sono dal telefono e vado un po di fretta.

Se scegli l'assemblaggio + intallazione dell'OS (e driver) loro ti metteranno una versione di prova, nella quale dovrai inserire la key da 10€.
Altrimenti, con l'assemblaggio da 15€ non installeranno nulla.
Se riesci a farlo, quello di "acquisti sicuri" è un buon investimento.
Teoricamente dovrebbero arrivare anche le confezioni, chiedi al negozio stesso per avere conferma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro