• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming da ordinare a giorni

Pubblicità
Se vorrai metterci un bell impianto a liquido..o quando cambierai completamente hardware fra qualche anno..o se vorrai cambiare qualche pezzo tipo vga e metterci una lunga

No per quello penso di star tranquillo, ho intenzione di far durare sto pc un bel pò :asd:

Grazie dell'aiuto ad ogni modo, ho piazzato l'ordine! Ora devo prendere scheda video e dissipatore su un altro sito dato che dove ho comprato io è Sold Out :asd:

Uno degli sbagli più grandi che si fanno acquistando un pc è quello di risparmiare sul case e ali, sono due componenti che sono tutt'altro che da sotto valutare!
Se giochi in FllHD è inutile la 290------> vai di 280x o 770!
Con quello che risparmi prendi l'ali (xfx) e un bel case da almeno 50-60 euro!
X la mobo lascio agli altri concludere......

Uno degli sbagli più grandi che si fanno acquistando un pc è quello di risparmiare sul case e ali, sono due componenti che sono tutt'altro che da sotto valutare!
Se giochi in FllHD è inutile la 290------> vai di 280x o 770!
Con quello che risparmi prendi l'ali (xfx) e un bel case da almeno 50-60 euro!
X la mobo lascio agli altri concludere......

Ho preso la scheda video pensando che un giorno prenderò anche un monitor almeno 2K, quindi va da se che la sceltà non è inutile :sisi:
L'Alimentatore non mi sembra affatto male in realtà, semplicemente per comodità ho preso questo che era la mia alternativa all'XFX, dato che sul sito dove ordino è esaurito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro