• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Gaming da ordinare a giorni

Pubblicità

GianV

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Arriva il Natale ed arriva il momento di ordinare il PC se non voglio rimanere a terra. Penso che sia tutto a posto ma potete darci un occhio e dirmi se ho dimenticato qualcosa?

Case : Cooler Master K350
Scheda Madre : MSI Z 87-G43
Processore : i5 4670k
Ram : Corsair DDR3 Vengeance 8GB
Hard Disk : Wes tern Digital Caviar Blue 1TB, 7500rpm, 3.5", SATA, 6Gb/s 64MB
SSD : Samsung 840 EVO da 120GB
Alimentatore : OCZ ZT650W-EU
Masterizzatore DVD : LG GH24NSBO
Scheda Video: AMD R 9 290
Dissipatore: Accelero Xtreme III

Arriva il Natale ed arriva il momento di ordinare il PC se non voglio rimanere a terra. Penso che sia tutto a posto ma potete darci un occhio e dirmi se ho dimenticato qualcosa?

Case : Cooler Master K350
Scheda Madre : MSI Z 87-G43
Processore : i5 4670k
Ram : Corsair DDR3 Vengeance 8GB
Hard Disk : Wes tern Digital Caviar Blue 1TB, 7500rpm, 3.5", SATA, 6Gb/s 64MB
SSD : Samsung 840 EVO da 120GB
Alimentatore : OCZ ZT650W-EU
Masterizzatore DVD : LG GH24NSBO
Scheda Video: AMD R 9 290
Dissipatore: Accelero Xtreme III

Budget?
Farai oc presumo, quella mobo non è delle migliori
Manca il dissi del processore
:D

Budget?
Farai oc presumo, quella mobo non è delle migliori
Manca il dissi del processore
:D

Me ne suggeriresti uno che non mi porti via troppi soldi? Son già a 1000€ e non voglio alzarmi :asd:
La Mobo mi sembra un buon compromesso qualità/prezzo.

A proposito, come Sistema Operativo cosa consigliate...? Per ora ho Windows 7 64bit.

Ultima modifica:
Allora dici: voglio prendere il 412s..va nel mio case?
Cmq adesso non sono al pc e non posso controllare ma credo di si

Ho letto in rete che in effetti non ci sta... Che ne dici dell'Arctic Freezer 13? Ci sta e mi pare affidabile, dopotutto non ho intenzione di fare grossi OC.

Vai di thermalright macho a 36€. Per la motherboard vedi la asrock fatal1ty z87 killer. Buona la scelta per la scheda video e relativo dissipatore. L'alimentatore non va bene, vedi l'xfx xxx650w.

E cambia quella schifezza di case con un cm 690 III. Non ha senso mettere un computer da 1000€ in un case da 30.

Vai di thermalright macho a 36€. Per la motherboard vedi la asrock fatal1ty z87 killer. Buona la scelta per la scheda video e relativo dissipatore. L'alimentatore non va bene, vedi l'xfx xxx650w.

L'ali va bene..rientra in quelli abbastanza potenti e conosco molti con quell'ali abbastanza soddisfatti :) per il resto daccordissimo

L'ali va bene..rientra in quelli abbastanza potenti e conosco molti con quell'ali abbastanza soddisfatti :) per il resto daccordissimo
L'xfx gli è superiore e costa di meno. Poi sono d'accordo che è un buon alimentatore.

L'ali non mi sembra male, che problema ha? L'XFX è esaurito e l'ordine lo devo fare ora praticamente. Thermalight macho invece non è troppo grosso?
La mobo invece che cambia? Scusate l'ignoranza :asd:

E cambia quella schifezza di case con un cm 690 III. Non ha senso mettere un computer da 1000€ in un case da 30.

Sul case in realtà voglio proprio risparmiare :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro