• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione gaming - cosa ne pensate??

• Autore discussione Autore discussione Fede9500
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ottima la prima ma ridurrei sulla mobo, e sull'ali visto che IMHO sarà più conveniente cambiare vga che metterne un'altra in sli.

Inno3d e vai tranquillo, costa uguale all'asus, ma dissipa molto meglio. Per il case se ti interessa bianco andrei di phanteks enthoo pro o il cm storm stryker. Il graphite 780t costa troppo e così grande è inutile.

- - - Updated - - -

Per illuminare l'interno delle strisce led vanno bene.

- - - Updated - - -

Anche l'enthoo luxe è molto bello, nzxt h440, s340, phantom 410, aerocool mechatron, corsair c70.
Urgente rispondi prima che puoi, ho notato che la inno3d ha 500w di voltaggio, dunque sei sicuro che 650 w di alimentatore bastano??

Urgente rispondi prima che puoi, ho notato che la inno3d ha 500w di voltaggio, dunque sei sicuro che 650 w di alimentatore bastano??
Bastano ed avanzano. Indicano 500w per TUTTO il sistema, mica solo per la scheda video. Vai tranquillo. ;)
In realtà con una 970 non arriveresti a consumare più di 400w reali, ma non puoi mettere un ali da 400w perché è carente negli amperaggi che potrebbero non bastare per alimentare correttamente il sistema. Ecco perché indicano certi wattaggi.
In conclusione.. 650w sono più che abbondanti! ;)

Bastano ed avanzano. Indicano 500w per TUTTO il sistema, mica solo per la scheda video. Vai tranquillo. ;)
In realtà con una 970 non arriveresti a consumare più di 400w reali, ma non puoi mettere un ali da 400w perché è carente negli amperaggi che potrebbero non bastare per alimentare correttamente il sistema. Ecco perché indicano certi wattaggi.
In conclusione.. 650w sono più che abbondanti! ;)
Grazie mille, ma avrei un altra domanda dove si trova cryorig r1 universal a 68 euro, dove posso risparmiare rispetto a Amazon??

Grazie mille, ma avrei un altra domanda dove si trova cryorig r1 universal a 68 euro, dove posso risparmiare rispetto a Amazon??
Qmaxtech.
Per le strisce led non saprei cosa consigliarti, non avendole mai avute non ho proprio idea. In ogni caso, puoi sempre comprarle in seguito.

Qmaxtech.
Per le strisce led non saprei cosa consigliarti, non avendole mai avute non ho proprio idea. In ogni caso, puoi sempre comprarle in seguito.
Grazie mille per la tua disponibilità disponibilità
La configurazione finale è questa
Case Corsair c70
Processore Intel core i7 4790k
Scheda madre msi gaming 5
Dissipatore cryorig r1 universal
Scheda Video Nvidia Gtx 970 gigabyte g1 gaming
Ram gskill ripjaws x 8 gb 1866mhz cl9
Alimentatore xfx xtr PRO650W modulare
Hardisk seagate barracuda 7200 64mb 2tb
Ssd ocz arc100 128 gb
Scheda di rete Wi-Fi e Masterizzatore DVD
Monitor benq xl2411z
Tastiera e mouse Cooler Master octane
Casse Logitech z200
Totale 1800€
Avete ultime modifiche da consigliarmi??
(comprerò da amazon, Qmaxtech è in manutenzione)

i5, i7 vedi te. Sono 100€ risparmiati e nei giochi più di tanto non senti la differenza.
Come casse edifier r1000, costano di più, ma sono molto meglio di qualsiasi logitech.
Il sito è in manutenzione, ma puoi ordinare via mail.

Ultima modifica:
Prendendo tutto da QmaxTech (il sito è in manutenzione ma puoi ordinare via mail)+ VGA su ePrice (The Witcher 3: Wild Hunt in omaggio) + Monitor su Amazon, spendi 1625€

- - - Updated - - -

Pensavo anche un'altra cosa a dire il vero.. Con l'i7 non è che salirai tanto in oc, non ti conviene quindi prendere un i5 che sale a 4.8 eguagliando quasi in toto un i7? Ci risparmi altri 100€ circa.
Poi boh, vedi tu. ;)

Prendendo tutto da QmaxTech (il sito è in manutenzione ma puoi ordinare via mail)+ VGA su ePrice (The Witcher 3: Wild Hunt in omaggio) + Monitor su Amazon, spendi 1625€

- - - Updated - - -

Pensavo anche un'altra cosa a dire il vero.. Con l'i7 non è che salirai tanto in oc, non ti conviene quindi prendere un i5 che sale a 4.8 eguagliando quasi in toto un i7? Ci risparmi altri 100€ circa.
Poi boh, vedi tu. ;)
Ok grazie mille farò come dici tu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro