Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la sapphire ha solamente una dissipazione migliore, valuta tu, su tao non c'è, comunque si trova anche a 200 euro la sapphire nitro 4gDirei che ci siamo :party:
un ultima cosa, la sapphire è molto migliore rispetto alla XFX? Se devo prendere un componente che è di qualità migliore posso fare lo sforzo di spenderci 25 euro in più
La dissipazione migliore sui fornetti AMD non è cosa trascurabilela sapphire ha solamente una dissipazione migliore, valuta tu, su tao non c'è, comunque si trova anche a 200 euro la sapphire nitro 4g

ma in sostanza non cambia molto, non sono queste le schede amd che scaldano moltoLa dissipazione migliore sui fornetti AMD non è cosa trascurabile![]()
Ah beh certo salendo diventano direttamente delle piccole fonderie XD in ogni caso sapphire secondo me è sempre da preferire su AMD visto anche che non ha prezzi superiori alla mediama in sostanza non cambia molto, non sono queste le schede amd che scaldano molto
a 219 spedita si trova la 380x:Ma dove la trovato a 200 euro? io minimo la trovo a 226 sull'amazzone.
nah, non ne avrai, stai tranquillo... comunque a prescindere dalla scheda video che sia xfx, sapphire o pinco pallino ti consiglio di aggiungere una ventola sul pannello frontale del case, oltre a quella in dotazione, come questa:Sempre della xfx, non vorrei avere problemi di surriscaldamento...
Hai bisogno di dvi o hdmi dubito che la vga abbia uscita analogicaRagazzi mi è arrivato lo schermo, al suo interno c'è il cavo VGA, mi conviene tenermi quello o andare già a prendere l'HDMI?