Vedi un raijintek arcadia come case che in genere si trova sotto i 50€Allora lo 01 lo pago 60 euro, e pultroppo per comprare questi pezzi e il montaggio del negozio (40e) sono stretto per il monitor..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedi un raijintek arcadia come case che in genere si trova sotto i 50€Allora lo 01 lo pago 60 euro, e pultroppo per comprare questi pezzi e il montaggio del negozio (40e) sono stretto per il monitor..
Assemblare é più semplice di quanto si possa pensare, poi internet è piena di guide anche video... Datti una possibilitàIo avevo intenzione di prendere il processore (e in caso la scheda madre) da tao e il resto da amazon per una questione di costi a dir la verità, e non sapendo se ho la capacità di montare un pc preferisco farlo fare a chi più competente
La memoria è 2x4 o un banco da 8?Visualizza allegato 195552
Comprando tutto da tao consideranzo i pezzi disponibili sul sito (tranne il PSU che l'ho messo li per farmi un idea della spesa), la configurazione sarebbe questa.
Con il montaggio è compreso l'installazione dei driver?
C'è scritto nella descrizione, prendi 2x41 d 8gb, per la fretta ho sbagliato e l'ho buttata dentro, solo che sinceramente non riesco a capire quali sono da 2x4 e quali no, non vedo dove sia scritto.
Potreste linkarmelo?
intendeva anche dire che l'alimentatore che hai scelto non è di buona qualità e faresti meglio a cambiarlo, se prenderai su tao va bene il be quiet s7 consigliato prima, anche il taglio da 500w ti basta, se lo vuoi modulare valuta il thermaltake london/parisAllora risparmio il più possibile su tastiera e mouse e inizio a mettere qualcosa da parte prendere qualcosa di decente sui 100/150.
Il resto della configurazione può andare?