Configurazione Estrema (budget 6k €)

MAC1981m

Utente Attivo
96
0
COmunque per oggi chiudo, spero solo che l acquirente non butti soldi nel water con cose che non servono assolutamente nel game come un i7 980x e poi gli consiglio di non andare su socket 1366 ma non posso obbligare le persone a fargli piacere amd perforza

Però tutto quello che hai scritto lo tengo in considerazione, infatti per me qualsiasi opinione in merito è ORO se espressa in modo costruttivo ;)
 

samu95best

Utente Attivo
787
80
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Asrock ab350m pro4(in attesa)
HDD
seagate 1,5tb
RAM
g-skill 8 gb 3200mhz cl16
GPU
msi gaming x rx 480 8 gb
Audio
sistema 2.1 logitech
Monitor
dell u2312hm 23" 1920x1080
PSU
evga b3 550w
Case
in win 301
OS
windows 10
ah ciao mac:ok:
 

Linkino

Utente Èlite
1,565
100
CPU
Intel Pentium 4 2.8GHz / Intel Pentium Dual Core T3400
Scheda Madre
ASRock P4VM800 / Acer Aspire 5735z
HDD
120 GB + 320 GB IDE / 500 Gb SATA
RAM
1 GB DDR / 3 Gb DDR2
GPU
ATI Radeon 9200 SE / Intel GMA 4500M
Audio
VIA AC97 / ALC 268
Monitor
Samsung SyncMaster 172v 17" / 15,6" HD Ready 1366x768
OS
Windows XP + Mac OS X (Snow) Leopard / Mac OS X Snow Leopard + Windows 7 Ultimate 64 Bit
ancora linkino no ha capito una mazza e lui che mi ha detto di metterla comunque ora che ò letto il post postato da naruto fortunatamente ho letto che 3 in sli non sono compatibile con il 3d COMUNQUE PER LINKINO NON SEMBRA CHE CAPISCA MOLTO L'ITALIANO LUI MI HA DETTO DI AGGIUNGERLA E SE ORA NON HAI CAPITO POSSO FARTI PURE LO SPELLING ORA SPERO CHE TU ABBIA CAPITO LA MIA LINGUA:inchino:
Io ho detto di aggiungere che? Fg qui stiamo dando i numeri
 

samu95best

Utente Attivo
787
80
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Asrock ab350m pro4(in attesa)
HDD
seagate 1,5tb
RAM
g-skill 8 gb 3200mhz cl16
GPU
msi gaming x rx 480 8 gb
Audio
sistema 2.1 logitech
Monitor
dell u2312hm 23" 1920x1080
PSU
evga b3 550w
Case
in win 301
OS
windows 10
lol ma allora non 6 italiano:cav: non dico che te hai detto di aggiungere un'altra gtx480 ma mac che è nato nella terra e che ha aperto il tread su un sito chiamato Tom's Hardware
 

Linkino

Utente Èlite
1,565
100
CPU
Intel Pentium 4 2.8GHz / Intel Pentium Dual Core T3400
Scheda Madre
ASRock P4VM800 / Acer Aspire 5735z
HDD
120 GB + 320 GB IDE / 500 Gb SATA
RAM
1 GB DDR / 3 Gb DDR2
GPU
ATI Radeon 9200 SE / Intel GMA 4500M
Audio
VIA AC97 / ALC 268
Monitor
Samsung SyncMaster 172v 17" / 15,6" HD Ready 1366x768
OS
Windows XP + Mac OS X (Snow) Leopard / Mac OS X Snow Leopard + Windows 7 Ultimate 64 Bit
lol ma allora non 6 italiano:cav: non dico che te hai detto di aggiungere un'altra gtx480 ma mac che è nato nella terra e che ha aperto il tread su un sito chiamato Tom's Hardware
se magari quoti meglio e rispetti la punteggiatura si capisce che scrivi -.-"
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Dovrebbe uscire anche i driver 3d di ATI a breve . :D
 
  • Mi piace
Reazioni: MAC1981m

_Gra_

ExModertrattore
Utente Èlite
7,987
2,716
CPU
Intel i7 11700kf
Dissipatore
Noctua NH-C14S
Scheda Madre
Gigabyte Z590i Aorus Ultra
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Crucial Ballistix 2*16 3600c16
GPU
Gigabyte 3060 Ti Eagle
Audio
Asus Xonar U7
Monitor
LG 27GR75Q e BenQ TH671ST
PSU
Corsair SF600 Platinum
Case
ITX Custom mod
Periferiche
L'elenco sarebbe lungo...
OT:
:asd: cavolo 12 pagine nel giro di un giorno e mezzo :lol: ...
La prossima volta apro un thread fake e poi vi chiedo tutt'altro rispetto al titolo, così accorrerete in massa di sicuro ...

Tornando alla config. non mi esprimo dato che presumo che in 12 pagine sia stato detto di tutto... Su una cosa mi esprimo però: a parte che mi sembra assolutamente senza senso e controproducente spendere 6000 euro in un pc, è una cosa assolutamente inutile spendere 6000 euro adesso... Conviene spenderne 1500 e upgradare a poco a poco la configurazione, così ti dura molto di più di un pc dove hai speso 6000 euro di botto...

EDIT: Oramai non si può neppure esprimere la propria opinione... Io la esprimo e ho una certa esperienza fidati, fate come volete... Un Epic Fail da 6000 euro... E ora non sostengo nemmeno la mia causa, tanto è inutile...
 
Ultima modifica:

Darkness Fury

Utente Èlite
2,570
134
CPU
Intel Core i5-2500
Scheda Madre
Asus P8Z68 V-LE
HDD
Sandisk Extreme SSD 240GB SATAIII
RAM
2x 4GB DDR3 1333MHz
GPU
nVidia GeForce GTX670
Audio
Integrata
Monitor
Philips 24" Full HD LED
PSU
CoolerMaster Real Power 500W
Case
CoolerMaster CM Storm
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
OT:
:asd: cavolo 12 pagine nel giro di un giorno e mezzo :lol: ...
La prossima volta apro un thread fake e poi vi chiedo tutt'altro rispetto al titolo, così accorrerete in massa di sicuro ...

Tornando alla config. non mi esprimo dato che presumo che in 12 pagine sia stato detto di tutto... Su una cosa mi esprimo però: a parte che mi sembra assolutamente senza senso e controproducente spendere 6000 euro in un pc, è una cosa assolutamente inutile spendere 6000 euro adesso... Conviene spenderne 1500 e upgradare a poco a poco la configurazione, così ti dura molto di più di un pc dove hai speso 6000 euro di botto...

Questo si che è inerente al topic vero? chiede conferma per un acquisto di un pc con determinate prestazioni e determinato budget a disposizione e tu per restare in tema gli dici non vale la pena spendere 6000€ in un PC ... meno male che sei intervenuto tu altrimenti qui chissà dove si andava a finire :asd: scusa la mia ironia a volte provocatoria ma son fatto così :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: MAC1981m

MAC1981m

Utente Attivo
96
0
OT:
:asd: cavolo 12 pagine nel giro di un giorno e mezzo :lol: ...
La prossima volta apro un thread fake e poi vi chiedo tutt'altro rispetto al titolo, così accorrerete in massa di sicuro ...

Tornando alla config. non mi esprimo dato che presumo che in 12 pagine sia stato detto di tutto... Su una cosa mi esprimo però: a parte che mi sembra assolutamente senza senso e controproducente spendere 6000 euro in un pc, è una cosa assolutamente inutile spendere 6000 euro adesso... Conviene spenderne 1500 e upgradare a poco a poco la configurazione, così ti dura molto di più di un pc dove hai speso 6000 euro di botto...

Secondo me dipende dai punti di vista.

Voglio dire, con 1500 euro che tipo di configurazione vorresti adottare.
Restando in linea con quanto da te affermato, volendo assemblare una macchina da aggiornare di volta in volta a mano a mano che vengono immessi sul mercato componenti integranti nuove tecnologie, trovo che sia necessario mantenere dei punti cardini del sistema.
Primo su tutti la scheda madre, poi ritengo anche l'alimentatore, terzo il cabinet e quarto (questo a discrezione della persona e dell'architettura adottata) la cpu o le cpu.
Quindi partendo da questo presupposto, la spesa MINIMA (escludendo tutto il resto) dovrebbe aggirarsi intorno ai 1700-1800. Ripeto escludendo tutto il resto...

Infatti ho ragionato nel seguente modo:

.mobo di buona qualità, fascia alta ed integrante architettura recente (450-500€)

.alimentatore longevo che permetta di avere carta bianca su tutti i futuri upgrade e che offra elevato livello di efficienza (350-400€)

.Cabinet longevo e di qualità (250-400€)

.cpu recente e longeva che permetta di installare tutte le possibili innovazioni hardware e software (ca. 900€)

Facendo il calcolo, per un sistema barebone che permetta come dici tu di mantenersi aggiornati col passare del tempo (ipotesi di 5-7 anni), si va' a spendere da un minimo di 1950 ad un massimo di 2200.
Tieni presente che ho preso in considerazione l'assemblaggio di un sistema intel di fascia medio-alta a singola cpu, quindi naturalmente mi sono mantenuto contenuto nel redigere il preventivo.

Adesso mancano tutti gli altri componenti:
.Ram -> quantitativo minimo (dai 4 ai 6 GB, prendendo in considerazione la generazione corrente) di qualità non eccelsa (100-200€)
.VGA -> a voler spendere poco ed avere prestazioni discrete almeno (250€)
.Monitor (sempre considerando la generazione corrente), il minimo indispensabile -> 24" full HD senza grosse pretese (dai 250 ai 350€)
.1 x HDD (non considero gli SSD...), normale senza grandi pretese (100€)
.Unità ottica (almeno un masterizzatore DVD di media qualità...) (50€)

Tot dei componenti mancanti per un pc funzionante: minimo 750 massimo 950€

Faccio presente che non ho inserito altri componenti che in teoria possono essere lasciati da parte come: kit mouse e tastiera, O.S. etc. etc.

Quindi il totale della macchina completa ed aggiornabile negli anni va' da un minimo di 2700€ ad un massimo di 3150€.


Questo è solo un preventivo di un pc, che come scrivi tu, possa permettere l'aggiornamento con il passare degli anni e come vedi siamo già, + o -, al doppio di quanto sostieni tu.
Ma non è finita, so' che dirai che ho esagerato con i prezzi su alcuni componenti come mobo e cpu. Benissimo, infatti io ho sottinteso di assemblare un macchina intel e che pertanto sapendo la frequenza con cui il socket viene rinnovato ho presunto di installare una cpu di buona qualità da non dover rimpiazzare fino a conclusione del ciclo di vita della stessa.
Si può quindi optare per un sistema AMD e pertanto possiamo tranquillamente sottrarre i 1400 € di mobo + cpu per andare ad aggiungere circa 450-650€ per una mobo (250-350€) ed un procio, quest'ultimo da aggiornare negli anni (150-250€).
Quindi per l'intero sistema aggiornabile:
2700-1400+450=1750 (pc amd fascia medio bassa)
3150-1400+650=2400 (pc amd fascia medio alta)

Se ti accontenti della fascia medio bassa nulla da obiettare, ma sinceramente a me non serve questo tipo di macchina in quanto il computer che attualmente dispongo risale a febbraio 2003 ed è perfettamente in grado di fornire le stesse prestazioni di questo tipo di macchine.
Volendo qualcosa di più concreto sei costretto a spendere circa 1000 € in più e tieni conto che con quest'ultima ipotesi ho redatto un preventivo ancora più economico (rispetto alla fascia medio alta intel).


Magari avrai da ridire relativamente i punti cardini presi in considerazione, ma sinceramente non vedo che senso abbia assemblarsi un computer "aggiornabile" per poi andarci a cambiare la mobo, il cabinet, l'ali... Ti posso concedere l'alimentatore ma per il resto per quanto mi riguarda non avrebbe alcun senso.
A questo punto allora fai prima a dirmi che ogni anno o due ti vai a comprare un computer nuovo di fascia medio alta (1200-1800€ monitor escluso) così da avere sempre un pc nuovo. Ma se fai il calcolo passati 5-6 anni hai già raggiunto il mio budget e non potrai mai assaporare il piacere di utilizzare un computer dalle prestazioni realmente fuori dal comune.

Io pertanto ragiono in questi termini, compro un computer molto buono, lo faccio durare 5-7 anni aggiornando unicamente ram e vga (al limite il monitor) ed almeno ho la soddisfazione per i primi 2-3 anni di dire di avere una macchina da prestazioni davvero elevate.

Considera che il computer che ho a casa l'ho assemblato seguendo la stessa ottica (è del 2003 -> P4 3.2GHz 2GB di ram), ho cambiato solo la scheda grafica un paio di anni fa' (200€) ed ho aumentato la ram nel corso del tempo (512 MB, 1GB, 2GB). Attualmente riesco perfettamente a leggere i film in alta definizione (1920x1080) fluidi ed ancora a giocare a qualche buon titolo senza grosse pretese. Ma ti assicuro che fino al 2007 lo si poteva considerare benissimo un pc di fascia alta ;) adesso è SOLO normale e lo continuerò ad utilizzare anche dopo l'acquisto del nuovo per la navigazione ed il mulo.

Poi voglio dire i soldi sono i miei e la decisione spetta a me. Ad ogni modo accetto sempre in modo costruttivo qualsiasi critica mi venga notificata dato che presupponevo già prima di aprire il topic che ce ne sarebbero state ;)

Tieni inoltre presente che io non ho i soldi da buttare e non sono certo mantenuto. Non ho genitori e parenti che si occupino a me, lavoro mi pago l'affitto... Questi soldi sono il frutto di risparmi e sacrifici fatti nel corso dell'ultimo anno in visione del nuovo computer.


Se vuoi fornirmi maggiori delucidazioni in merito alla tua presunta configurazione aggiornabile sono a tua disposizione :)
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Secondo me il termine aggiornabile va preso con le virgolette . Ogni 2-3 anni conviene farsi un PC tutto nuovo invece di cercare di aggiornare quello vecchio . Trovo anche assolutamente insensato spendere 1000€ per un i7 980x che nei giocchi piu' pesanti va come un i7 860 se non peggio ( a parita' di frequenza ) .Tra 2-3 anni usciranno i nuovi socket , processori sicuramente non retrocompattibili . Quindi parlare di un sistema aggiornabile per 6 anni e' troppo ottimistico :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: MAC1981m

MAC1981m

Utente Attivo
96
0
Secondo me il termine aggiornabile va preso con le virgolette . Ogni 2-3 anni conviene farsi un PC tutto nuovo invece di cercare di aggiornare quello vecchio . Trovo anche assolutamente insensato spendere 1000€ per un i7 980x che nei giocchi piu' pesanti va come un i7 860 se non peggio ( a parita' di frequenza ) .Tra 2-3 anni usciranno i nuovi socket , processori sicuramente non retrocompattibili . Quindi parlare di un sistema aggiornabile per 6 anni e' troppo ottimistico :asd:

Sì, è vero si può aggiornare fino ad un certo punto.
Tutto dipende da cosa uno vuole fare.
Vero è che se tra 2 o 3 anni volessi farmi un pc nuovo sui 1500-2000 lo potrei sempre fare.

La configurazione che ho proposto in questa discussione è chiaramente anche il frutto di una patologia manifesta in fanatismo ossessivo compulsivo relativamente il pallino di voler provare una macchina dalle potenzialità molto elevate :P

Avevo anche considerato l'acquisto di un Mac Pro...

Ho anche specificato in post precedenti che il mio scopo non è un mero utilizzo videoludico, bensì ricopre anche l'ambito professionale (programmazione, rendering video e 3d, manipolazione montaggio e ritocco audio video...)
E' chiaro che per giocare basta ed avanza un computer da massimo 2k.
A casa ho anche 2 ps3 (fat e slim), monitors full hd e tutto il necessario per divertirmi senza troppe complicazioni ;)

Ma ho bisogno di un pc nuovo più che altro per i montaggi video full hd con Adobe Premiere Pro che richiedono una buona dose di risorse di sistema :sisi:
 

darek

Bannato a Vita
960
142
CPU
E6750
Scheda Madre
p5k
HDD
4.33 TB
RAM
4 Gb
GPU
xfx xt 5770
Monitor
T 220 + 32" esteso
PSU
Infiniti 650
Case
colorshit da 20€
OS
7 Ultimate 64
Sì,

Ma ho bisogno di un pc nuovo più che altro per i montaggi video full hd con Adobe Premiere Pro che richiedono una buona dose di risorse di sistema :sisi:

So che CS5 per visualizzazione di alcuni effetti utilizza accelerazione grafica . Utilizza anche multi threading ?
 

Linkino

Utente Èlite
1,565
100
CPU
Intel Pentium 4 2.8GHz / Intel Pentium Dual Core T3400
Scheda Madre
ASRock P4VM800 / Acer Aspire 5735z
HDD
120 GB + 320 GB IDE / 500 Gb SATA
RAM
1 GB DDR / 3 Gb DDR2
GPU
ATI Radeon 9200 SE / Intel GMA 4500M
Audio
VIA AC97 / ALC 268
Monitor
Samsung SyncMaster 172v 17" / 15,6" HD Ready 1366x768
OS
Windows XP + Mac OS X (Snow) Leopard / Mac OS X Snow Leopard + Windows 7 Ultimate 64 Bit
Secondo me dipende dai punti di vista.

Voglio dire, con 1500 euro che tipo di configurazione vorresti adottare.
Restando in linea con quanto da te affermato, volendo assemblare una macchina da aggiornare di volta in volta a mano a mano che vengono immessi sul mercato componenti integranti nuove tecnologie, trovo che sia necessario mantenere dei punti cardini del sistema.
Primo su tutti la scheda madre, poi ritengo anche l'alimentatore, terzo il cabinet e quarto (questo a discrezione della persona e dell'architettura adottata) la cpu o le cpu.
Quindi partendo da questo presupposto, la spesa MINIMA (escludendo tutto il resto) dovrebbe aggirarsi intorno ai 1700-1800. Ripeto escludendo tutto il resto...

Infatti ho ragionato nel seguente modo:

.mobo di buona qualità, fascia alta ed integrante architettura recente (450-500€)

.alimentatore longevo che permetta di avere carta bianca su tutti i futuri upgrade e che offra elevato livello di efficienza (350-400€)

.Cabinet longevo e di qualità (250-400€)

.cpu recente e longeva che permetta di installare tutte le possibili innovazioni hardware e software (ca. 900€)

Facendo il calcolo, per un sistema barebone che permetta come dici tu di mantenersi aggiornati col passare del tempo (ipotesi di 5-7 anni), si va' a spendere da un minimo di 1950 ad un massimo di 2200.
Tieni presente che ho preso in considerazione l'assemblaggio di un sistema intel di fascia medio-alta a singola cpu, quindi naturalmente mi sono mantenuto contenuto nel redigere il preventivo.

Adesso mancano tutti gli altri componenti:
.Ram -> quantitativo minimo (dai 4 ai 6 GB, prendendo in considerazione la generazione corrente) di qualità non eccelsa (100-200€)
.VGA -> a voler spendere poco ed avere prestazioni discrete almeno (250€)
.Monitor (sempre considerando la generazione corrente), il minimo indispensabile -> 24" full HD senza grosse pretese (dai 250 ai 350€)
.1 x HDD (non considero gli SSD...), normale senza grandi pretese (100€)
.Unità ottica (almeno un masterizzatore DVD di media qualità...) (50€)

Tot dei componenti mancanti per un pc funzionante: minimo 750 massimo 950€

Faccio presente che non ho inserito altri componenti che in teoria possono essere lasciati da parte come: kit mouse e tastiera, O.S. etc. etc.

Quindi il totale della macchina completa ed aggiornabile negli anni va' da un minimo di 2700€ ad un massimo di 3150€.


Questo è solo un preventivo di un pc, che come scrivi tu, possa permettere l'aggiornamento con il passare degli anni e come vedi siamo già, + o -, al doppio di quanto sostieni tu.
Ma non è finita, so' che dirai che ho esagerato con i prezzi su alcuni componenti come mobo e cpu. Benissimo, infatti io ho sottinteso di assemblare un macchina intel e che pertanto sapendo la frequenza con cui il socket viene rinnovato ho presunto di installare una cpu di buona qualità da non dover rimpiazzare fino a conclusione del ciclo di vita della stessa.
Si può quindi optare per un sistema AMD e pertanto possiamo tranquillamente sottrarre i 1400 € di mobo + cpu per andare ad aggiungere circa 450-650€ per una mobo (250-350€) ed un procio, quest'ultimo da aggiornare negli anni (150-250€).
Quindi per l'intero sistema aggiornabile:
2700-1400+450=1750 (pc amd fascia medio bassa)
3150-1400+650=2400 (pc amd fascia medio alta)

Se ti accontenti della fascia medio bassa nulla da obiettare, ma sinceramente a me non serve questo tipo di macchina in quanto il computer che attualmente dispongo risale a febbraio 2003 ed è perfettamente in grado di fornire le stesse prestazioni di questo tipo di macchine.
Volendo qualcosa di più concreto sei costretto a spendere circa 1000 € in più e tieni conto che con quest'ultima ipotesi ho redatto un preventivo ancora più economico (rispetto alla fascia medio alta intel).


Magari avrai da ridire relativamente i punti cardini presi in considerazione, ma sinceramente non vedo che senso abbia assemblarsi un computer "aggiornabile" per poi andarci a cambiare la mobo, il cabinet, l'ali... Ti posso concedere l'alimentatore ma per il resto per quanto mi riguarda non avrebbe alcun senso.
A questo punto allora fai prima a dirmi che ogni anno o due ti vai a comprare un computer nuovo di fascia medio alta (1200-1800€ monitor escluso) così da avere sempre un pc nuovo. Ma se fai il calcolo passati 5-6 anni hai già raggiunto il mio budget e non potrai mai assaporare il piacere di utilizzare un computer dalle prestazioni realmente fuori dal comune.

Io pertanto ragiono in questi termini, compro un computer molto buono, lo faccio durare 5-7 anni aggiornando unicamente ram e vga (al limite il monitor) ed almeno ho la soddisfazione per i primi 2-3 anni di dire di avere una macchina da prestazioni davvero elevate.

Considera che il computer che ho a casa l'ho assemblato seguendo la stessa ottica (è del 2003 -> P4 3.2GHz 2GB di ram), ho cambiato solo la scheda grafica un paio di anni fa' (200€) ed ho aumentato la ram nel corso del tempo (512 MB, 1GB, 2GB). Attualmente riesco perfettamente a leggere i film in alta definizione (1920x1080) fluidi ed ancora a giocare a qualche buon titolo senza grosse pretese. Ma ti assicuro che fino al 2007 lo si poteva considerare benissimo un pc di fascia alta ;) adesso è SOLO normale e lo continuerò ad utilizzare anche dopo l'acquisto del nuovo per la navigazione ed il mulo.

Poi voglio dire i soldi sono i miei e la decisione spetta a me. Ad ogni modo accetto sempre in modo costruttivo qualsiasi critica mi venga notificata dato che presupponevo già prima di aprire il topic che ce ne sarebbero state ;)

Tieni inoltre presente che io non ho i soldi da buttare e non sono certo mantenuto. Non ho genitori e parenti che si occupino a me, lavoro mi pago l'affitto... Questi soldi sono il frutto di risparmi e sacrifici fatti nel corso dell'ultimo anno in visione del nuovo computer.


Se vuoi fornirmi maggiori delucidazioni in merito alla tua presunta configurazione aggiornabile sono a tua disposizione :)
Secondo me stai sbagliando tutto, non ha senso spendere 1000€ per un processore ecc. oltre al budget devi vedere anche l'uso che fai del pc, e secondo me questa configurazione ti basta e avanza senza spendere miliardi per cose che non servono (mi sembra che avessi detto che fai overclock, se no ti basta anche di meno)
Cabinet: Corsair Obsidian Series 800D 235€
Alimentatore: Enermax Revolution85+ ERV1250EGT 1250W 292€
Processore: AMD Phenom II X6 1095T circa 300€
Scheda Madre: Asus Crosshair IV Formula 178,50€
Ram: G.Skill DDR3 2133MHz 4GB Perfect Storm Series (8-8-8) 216,59€
Waterblock: Chiedi a qualcuno che se ne intende
SSD: OCZ Vertex Limited Edition SATA II 2.5" SSD - 100 Gb 379€
HDD: 2x Western Digital 1TB Intellipower 64MB Green in Raid 1 138€
Scheda Video: 2x nVidia GTX 480 1000€
Lettore Blue-Ray: LG CH08LS10 Lightscribe 89,50€
Controllo Neurale: OCZ Neural Impulse Actuator 89,90€
Monitor: 3x Acer LCD 23" T230Hbmidh 80.000:1 2ms 957€
3875,49€
 
  • Mi piace
Reazioni: MAC1981m

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!