DOMANDA Configurazione economica su socket 775

  • Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 359376
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
frena, il mio non vuole essere un invito ad acquistare da quel negozio, ti ho messo l'immagine per indicare i componenti che puoi trovare anche su altri shop, la scelta di dove acquistare rimane solo tua dato che i soldi sono i tuoi.
se i prezzi sono allettanti rispetto ad altri negozi è meglio sempre farsi qualche domanda del perchè.
te lo spiega lui :)
è vietato dal regolamento linkare e parlare di specifici shop online, quindi fai le tue ricerche sui feedback del negozio da cui vuoi acquistare.
Ciao ;)
D'accordo ti ringrazio anche per questa delucidazione!
 
Avrei trovato anche uno Zalman CNPS9700 LED a 30€ usato, che mi è sempre piaciuto molto per l'estetica; cosa ne pensate?
 
era il top su soket 775, èd è molto bello tutto in rame ci sbavo sopra alla homer simpson assieme a te :sbav:
pero' è vecchio e quel sistema di raffreddamento come vedi nei nuovi dissipatori non viene usato più, un motivo ci sarà e credo sia per il peso
se ti vuoi togliere il capriccio prendilo e amen.
 
Allora vada per questo! Vedo se trovo dei prezzi ancora più bassi altrimenti vado su quello che ho già visto!
 
Chiedo scusa per aver riaperto questa discussione, ma dato che ho scelto di adottare la IPIBL-LB mi farebbe comodo avere sotto mano una copia del manuale della scheda madre (naturalmente mi riferisco ad una copia digitale, un pdf), ma non la trovo da nessuna parte! Sapreste suggerirmi dove potrei reperirla? Ho trovato solo quello dell'IPIBL-LA ma preferirei avere quello corretto...
 
Chiedo scusa per aver riaperto questa discussione, ma dato che ho scelto di adottare la IPIBL-LB mi farebbe comodo avere sotto mano una copia del manuale della scheda madre (naturalmente mi riferisco ad una copia digitale, un pdf), ma non la trovo da nessuna parte! Sapreste suggerirmi dove potrei reperirla? Ho trovato solo quello dell'IPIBL-LA ma preferirei avere quello corretto...
Prima controlla: https://support.hp.com/it-it/document/c01611314
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top