• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione da gaming low cost (400 euro)

Pubblicità
io ho paura che il processore scaldi troppo per questo volevo prenderlo subito , avevo visto molti che si lamentavano del dissipatore stock perché non dissipava bene il calore prodotto dal procio tu che ne pensi è cosi ?

Prendi il raijintek themis va bene uguale e costa meno (e puoi farci anche un leggero overclock) e prendi una scheda recente, la 260x o 270x se ci arrivi, quella 650 è vecchia e dovrebbe costare meno, se proprio vuoi quella cercala usata

io mi accontenterei di un dettaglio medio con filtri medi una domanda poi mi è venuta in mente io nel case che vado ad usare (un case bello vecchio ) ho messo per vedere se ci stava le componenti del mio pc in descrizione e ci stava perfettamente volevo sapere se il Raijintek Themis Evo o il 412 s ci stessero nel case. Sull' altro pc monto un thermalright macho hr-02 rev a

Deciditi o alti o ultra, che filtri metti? Comunque in questo caso stiamo parlando di una cpu non molto performante se non occata

Alcuni li metto su ultra e altri su alto la ris in full hd antialias disattivato e nei giochi più pesanti tipo bf4 faccio 30/38 e dato che la 260x é simile alla mia gtx 470 fará risultati simili.logicamente non é una sk per pompare o filtri al max e avere 60 fps stabili ma penso sia il minimo per chi nei prox anni voglia giocare simile forse di più alla ps4 e xb1

Ultima modifica:
Alcuni li metto su ultra e altri su alto la ris in full hd antialias disattivato e nei giochi più pesanti tipo bf4 faccio 30/38 e dato che la 260x é simile alla mia gtx 470 fará risultati simili.logicamente non é una sk per pompare o filtri al max e avere 60 fps stabili ma penso sia il minimo per chi nei prox anni voglia giocare simile forse di più alla ps4 e xb1

Si non e una gpu malvagia e per quello che costa e ottima,ma in futuro dovra scendere a molti compromessi per giocare a dettagli alti

Si non e una gpu malvagia e per quello che costa e ottima,ma in futuro dovra scendere a molti compromessi per giocare a dettagli alti

Sicuramente dovrá scendere a compromessi, ma io intendevo è un ottima alternativa per chi vuole un pc e no la console, e vuole giocare con gli stessi dettagli e risoluzioni nel corso degli anni..tipo 900p dettagli medi ecc nei giochi dei prox anni..per ora nei giochi del momento e quelli passati se la cava bene anche in full..

prendi la xfx da 1gb,è già troppo per una 260x...più gb servono se giochi ad ultra con tutti i filtri

Pubblicità
Pubblicità