• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione da Gaming 1500-2000

Pubblicità
A sto punto puoi fare così: dato che la build è composta da 9 componenti te ne prendi 3 alla volta... o comunque raggiungi importi da te sostenibili

Per il momento sto fermo fino al 3 di settembre la build la ho e mi basero su quella e vedro se riesco a farlo assemblare direttamente in città e fino ad allora aspetto dopo aggiornero il topic se ci saranno delle novità, per esempio consigli(come se non avessi chiesti abbastanza xD), confronti ecc
Per il momento mi portano un portatile temporaneo un amico e riuscito a procuramene uno temporaneamente fino a settembre poi vedro per quello nuovo fisso. :D
Non vedo l'ora :D
E cerchero di recuperare l'altro magari per usarlo per scaricare ecc
Senno bye bye :'(

A sto punto puoi fare così: dato che la build è composta da 9 componenti te ne prendi 3 alla volta... o comunque raggiungi importi da te sostenibili

Si molto probabilente appena riapriranno i negozi qui in città dove risiedo farò un salto e vedro che fare, in modo da non rimetterci troppo con Eprice che tra l'altro ha un negozio nella mia città.

Fidati, prendi i componenti dal sito che ti ho linkato, ne prendi un pò per volta e comunque ci risparmi, magari paghi qualcosa in più di spedizione ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro