DOMANDA Configurazione da completare - Ryzen 5 2400G

Pubblicità
No dai la gt 1030 è la GPU più inutile di sempre. Per uso ufficio non si nota la differenza tra un Pentium ed un i7 a 5 GHz. Conta tanto l'asse e mettere abbastanza RAM.

Ma evitare l' integrata e prendere una roba tipo la GT 1030? Low low budget... Così se gli viene la scimmia può giocare a qualcosina.

P.S ma giocavi mica a 4story? :P

Si ero io ahaha comunque adesso glielo propongo e sento cosa dice, c’è ancora un pochino di tempo prima di comprare

Si ero io ahaha comunque adesso glielo propongo e sento cosa dice, c’è ancora un pochino di tempo prima di comprare

Belin, com'è piccolo il Web. Non ci si sente dai tempi dei nothx :P

A seconda del budget io valuterei l'acquisto di una GPU di fascia medio/bassa giusto per avere una marcetta in più in caso voglia giocare a qualcosa random.

Ora, ho sparato la 1030 perché è la prima roba che mi è venuta in mente, (stavo guardando un video sul tubo sulla 1030 10 mimuti prima xS) ma se pensi che aggiungere una gpu possa essere utile e che la possibilità che voglia giochicchiare con qualcosa non sia remotissima...ci ragioniamo.

Tanto parliamone, non è che per usare office, mandare qualche mail e cazzeggiare su chrome abbia bisogno di chissà quale hardware ( se ho intuito l'uso "ufficio" che vuole farne)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro