• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione da 1000€

• Autore discussione Autore discussione x4n
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le ram sono un kit, 2x4. Se vuole può mettere 16gb, poi ha meno per il case o per altro, io non li vedo necessari ancora 16gb però se uno vuole può metterli tranquillamente
chiedo scusa, dal nome sembrava un banco solo ma in effetti ho controllato e son due da 4, 16 non son necessari se ci si gioca solo, ma se si usa il pc per qualsiasi altra cosa conviene avere almeno 16gb, photoshop ringrazierebbe tanto ;)

Difatti inizialmente penso di metterne 8...un domani ne aggiungo altri 8 negli altri 2 slot disponibili.
Comunque se prendi la gtx970 che ti abbiamo suggerito L=299 quindi nei case basta che guardi questa cosa, tipo il mio è 300 con hd brakets quindi proprio al pelo, io non li ho quindi è 420, ci entra alla grande e avanza spazio. E ce ne sono di mid in cui entra, basta controllare

- - - Updated - - -

chiedo scusa, dal nome sembrava un banco solo ma in effetti ho controllato e son due da 4, 16 non son necessari se ci si gioca solo, ma se si usa il pc per qualsiasi altra cosa conviene avere almeno 16gb, photoshop ringrazierebbe tanto ;)
Non so, se usi solo photoshop non serve, ho fatto pc ad un amico che gioca e usa photoshop per le foto dei matrimoni e con 8 gb vola. Dipende sempre da cosa ci devi fare.

La mia 970 è entrata a pelo in questo full tower,se vuoi un mid tower ti prendi una più scarsa zotac

Come ha fatto ad entrarti a pelo se la VGA è circa 31 cm, quella da te indicata, mentre lo stesso case che hai messo ha 58 cm di spazio...?

Ho visto che nel case che della corsair spec-02 puoi metterci VGA fino a 420 mm quindi la gigabye gtx 970 dovrebbe starci tranquillamente.

- - - Updated - - -

boh, sisi puoi anche fare così comunque questo è un buon monitor se vuoi far grafica Dell U2414H UltraSharp Monitor, Nero/Argento: Amazon.it: Informatica spero rientri nel tuo budget :sisi:

- - - Updated - - -

Dell P2314H IPS Monitor 23", Nero: Amazon.it: Informatica o questo se vuoi risparmiare qualcosina

Posso chiederti cosa cambia sostanzialmente tra i due?

Come ha fatto ad entrarti a pelo se la VGA è circa 31 cm, quella da te indicata, mentre lo stesso case che hai messo ha 58 cm di spazio...?

Ho visto che nel case che della corsair spec-02 puoi metterci VGA fino a 420 mm quindi la gigabye gtx 970 dovrebbe starci tranquillamente.
Nelle caratteristiche del suo big tower dice 330 per le vga. Un po' poco per un big tower xD
Comunque si ci sta se è così, semmai se vuoi guarda anche gli spec 03.

Ho visto che è uscito un modello più recente, ilAsus VC239H, è meglio o peggio? Vedo che ha un tempo di risposta più veloce

Amazon a consigli è solo fuorviante. La differenza in ms è meno rilevante che la presenza di overdrive o tipo di IPS. Il vx è migliore
Dai un'occhiata qui: Monitor Specifications
Come case mi piace molto il thermaltake v31, dipende però quanto dovresti pagarlo (71 su amazon mi sembrano troppi).

Ps: certo il discorso monitor lascia il tempo che trova, se poi devi beccarti il lag di mobo,mouse, tastiera e ADSL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro