• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione da 1000€

• Autore discussione Autore discussione x4n
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'alimentatore è adatto a entrambe le vga? Sia AMD che Nvidia?
Sisi è adatto per entrambe, quello nella configurazione non è modulare, se lo vuoi modulare per 20 euro in più puoi prendere quello del link sotto la configurazione che alla fine è quello che ho io, ogni tanto torna disponibile su tao ^^

Cosa ne pensate dell'alimentatore della Corsair VS550 80+? L'ho trovato a 50€, non sembra malvagio...rimane sempre compatibile con entrambe le VGA?

- - - Updated - - -

Inoltre, se avate un bel case, sopratutto per le caratteristiche, la tamarraggine non mi interessa, fatevi avanti...
Sto optando per una GTX 970, quindi che ci stia bene dentro...

Se qualcun'altro ha altre configurazioni da consigliare si faccia avanti! :D

Cosa ne pensate dell'alimentatore della Corsair VS550 80+? L'ho trovato a 50€, non sembra malvagio...rimane sempre compatibile con entrambe le VGA?

- - - Updated - - -

Inoltre, se avate un bel case, sopratutto per le caratteristiche, la tamarraggine non mi interessa, fatevi avanti...
Sto optando per una GTX 970, quindi che ci stia bene dentro...

Se qualcun'altro ha altre configurazioni da consigliare si faccia avanti! :D
quell'alimentatore non è che sia una gran cosa. Se vuoi risparmiare meglio un be quiet system power, ma per nemmeno 20 euro in più su tao, come ti ho messo nella configurazione, ti da un xfx ts gold, molto meglio.

Case quanto budget ti rimane con la configurazione che abbiamo fatto per ora? Poi lo vorresti assolutamente comprare su solito sito dove ordini i pezzi o va bene anche altro sito?

quell'alimentatore non è che sia una gran cosa. Se vuoi risparmiare meglio un be quiet system power, ma per nemmeno 20 euro in più su tao, come ti ho messo nella configurazione, ti da un xfx ts gold, molto meglio.

Case quanto budget ti rimane con la configurazione che abbiamo fatto per ora? Poi lo vorresti assolutamente comprare su solito sito dove ordini i pezzi o va bene anche altro sito?

Circa 100€ per il case..
Inoltre vorrei anche un consiglio su un dissipatore aftermarket... il boxed non mi piace.

Circa 100€ per il case..
Inoltre vorrei anche un consiglio su un dissipatore aftermarket... il boxed non mi piace.
Allora i boxed ora non sono male, io ce l'ho con un i5 6500, ho solo una ventola nel case e il dissipatore, non sento rumore e il computer e freddo. Se vuoi e ti avanzano soldi puoi però sappi che non fa schifo
Case con 100 euro ti ci puoi prendere bella roba, non so se vorresti spenderceli tutti o meno. Comunque guardati i phanteks, cè la nuova serie eclipse o il phanteks pro m, quello che ho io. I diversi thermaltake, aerocool la serie aero. i corsair spec. Guarda cosa ti piace di più, e guarda nelle caratteristiche che lunghezza di schede video supportano

Per la scheda video ti consiglio vivamente una Gigabyte Nvidia gtx 970 g1 gaming edition,è già overcloccata di serie ed è la migliore tra le 970

ho notato che nel carrello è stato messo un solo banco di memoria da 8 gb, convengono 2 da 4 (costano uguale e vanno meglio) personalmente però non capisco perchè su 1000€ di budget, in un pc non solo per il gaming non si mettano 16 gb di RAM (2x8gb) che vengono sui 70€

Io ti consiglio questo
Thermaltake Extra Big Tower Chaser MK-I Case per PC, Nero
lol un big tower non serve per questa configurazione, ci sono tanti mid tower meglio di questo. Comunque per il corsair, come ti ho detto guarda nelle caratteristiche, le dimensioni delle schede video che supporta, e guarda che dimensioni ha la scheda che prenderai. Se ci sta, va bene. E per il case ti consiglio di guardare video, così vedi bene come sono anche internamente, e se ti piace uno, lo prendi

- - - Updated - - -

ho notato che nel carrello è stato messo un solo banco di memoria da 8 gb, convengono 2 da 4 (costano uguale e vanno meglio) personalmente però non capisco perchè su 1000€ di budget, in un pc non solo per il gaming non si mettano 16 gb di RAM (2x8gb) che vengono sui 70€
Le ram sono un kit, 2x4. Se vuole può mettere 16gb, poi ha meno per il case o per altro, io non li vedo necessari ancora 16gb però se uno vuole può metterli tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro