Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono insicuro sul dissipatore..C'è qualcuno che lo ha e che possa rassicurarmi?Altra cosa:mi serve una scheda di rete?Premetto che utilizzo WI-FI @r4z0r
La scheda ethernet è già integrata, se hai bisogno del wifi, puoi aggiungere una scheda wifi su pci-e. Anche sul negozio che stai usando ne hanno dai 15€ per le schede da 150Mbs ai 45€ delle dualband da 450Mbs
Riguardo il dissipatore mi spiace ma ho già detto tutto ciò che so, vediamo se qualcun altro interviene...
Per il wifi va bene qualsiasi scheda con interfaccia pci-e, modelli specifici non ne conosco, comunque prenderei una scheda compatibile con lo standard 802.11n (300Mbs) della Linksys, Netgear, Dlink, TP-link
Per il dissipatore che rassicurazioni vorresti?
Io l'ho avuto per un periodo,ottime prestazioni e compatibilità piena,silenzioso fino all'80% di carico dopo un po rumorosetto ma niente di insopportabile ;)
Per razor e albus grazie,se mi dite così ha un buon rapporto qualità prezzo quindi lo prendo,per pesca l'ssd è in programma se avanza qualche soldo ;)
- - - Updated - - -
@r4z0r Ho trovato questa scheda Scheda di rete Pci-e Wireless Edimax EW-7612PIn V2 300MBs Wireless N ma ci sono due antennine:quelle due devono uscire fuori dal case o no?[h=1][/h]
Nei negozi online più conosciuti non ne trovo...potresti provare a chiedere in qualche negozio vicino a casa tua, magari ce l'hanno, o la possono ordinare, a prezzi accessibili...
Esattamente come una VGA. Togli la placchetta del case corrispondende allo slot PCI-e che userai e infili la scheda sul pci. Avvii il pc, installi i driver e fine